Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
soiapiccante
ahhh sono circondata da persone logorroiche che mandano 5 minuti di audio 🙄😟😩
@MogekoDisertore
10:28 16 giu
Beh è normale così si sentono di parlare tanto e si sentono bene ne farlo e con questo il sentirsi bene le rende più felici così hanno una giornata migliore con tanti fiorellini e facce felici cantando canzoni felici e gioiose e tutto se te lo chiedi si ho scritto così tanto solo per rompere ora continuerò a parlare di quanto parlare tanto rende felici le persone che parlano tanto perché così riescono a esprimersi quanto vogliono e
😀
@soiapiccante
OP
10:32 16 giu
@MogekoDisertore
hahahahahahahahahajshaha ne abbiamo un altro
@MogekoDisertore