vabbè comunque sono tornata dalla mia lunga uscita, sono stanca e sto pensando solo che domani ho sto colloquio e prob mi verrà la tachicardia e poi balbetterò e poi diventerò un pelato e poi piangerò. oltre questo ho chiesto a uomo bunga bunga di farmi una foto mi ha fatta sembrare un arrosticino sul bastoncino uffa omo inutil
5
16 giu 2026 alle 20:36

@dickgrayson

Founder

@soiapiccante

badge OP

@dickgrayson

Founder

@soiapiccante

badge OP

@dickgrayson

Founder