comunque daddameteo dice che le temperature si alzeranno a 40 gradi picco massimo, io penso che in quei giorni non metterò piede fuori casa per alcun motivo, mi riempirò di ghiaccioli svuotando i supermercati e avrò 2 ventilatori puntati addosso con i piedini in una bacinella di acqua ghiacciata
18 giu 2026 alle 20:47