ho passato 10 minuti a a piangere perché il gatto mi ha aperto la porta del frizzer in faccia e la parte dura è andata a sbattere col mio labbro quindi mi fa malissimo lol, sempre detto che sto gatto mi odia
7
17 giu 2026 alle 22:55

@fernando

badge

@ComunediPredappio

badge OP

@fernando

badge

@ComunediPredappio

badge OP

@fernando

badge

@ComunediPredappio

badge OP

@fernando

badge