ora che ci penso era da tanto che non incontravo conosciuti online irl, ricordo che iniziai dai 16 anni in poi, uscivo con gente anche dopo averla conoscita per soli 5 giorni, chissà come faccio ad essere ancora viva HAKSJAKAJia
19 giu 2026 alle 22:05