comunque sabato mi scrive sto qui su vinted di fare consegna a mano così risparmiava, quindi gli ho detto di venirmi incontro visto che non sono il suo postino, questo qui ha cambiato direzione 400 volte e dopo mi ha pure chiesto di raggiungerlo non so dove, ma che si cagasse in mano
oggi una tizia acquista da un post dove c’è chiaramente scritto 2€ a volume, le chiedo quale vuole e lei “ io li avrei acquistati tutti” MA NON SAPETE PIÙ LEGGERE? poi mi fa “ah ok allora prendo x” x era l’unico in descrizione segnato come venduto 😛😛😛😛😛😛😛😛
vinted sta seriamente mettendo a dura prova la mia pazienza anzi gli utenti