Anonimo
è successo un casino che mi ha buttato completamente giù l’umore quindi avevo seriamente bisogno di un suo abbraccio, o comunque di riempire la sua maglia di moccolo e lacrime e indovinate chi non si vedrà con lui per 10 giorni? dio madonna.
oppure copio l'idea di rosolia mi faccio video mentre disegno MMMMM NON SO
SINCE SOME OF YOU SAID YES! (È breve don't worry)
Fragment
what happened to the Hero?
The blade sank into his chest.
She coughed, clutching her throat for a moment.
Blood was flowing between her fingers, from the wound on his head. It dripped from her hands to the white floor, creating a pattern that might have looked beautiful at another time.
“I remember every word you said to me” she hissed
“From the moment I saw you I knew you were a liar!”
She didn't even know where or how she got that vase.
“Do you know what Aurora said when I told her what you’d done? She said, 'You're picking on a fool.' But I knew. Oh, I knew. This one is no fool.” She repeated over and over, waiting for his gaze to fade for good.
The makeshift blade continued to strike his chest until heavy hands grabbed her shoulders. Her dark hair obscured her vision as someone lifted her up and wiped the blood from her hands. Across the room, only a single doctor bothered to approach the body on the floor.
Someone must have told them what he was planning.
Only then did she feel the pain, too; she had been hit by something that would have killed her if she had been even a little closer. "You did good. You did really good”, distant voices echoed. And she knew it perfectly. But as a low moan of pain escaped her lips, the lone doctor abandoned the boy's corpse and rushed to her side. “Breathe. You'll be as good as new in no time.”
So she breathed, and everything went dark.
Fragment
what happened to the Hero?
The blade sank into his chest.
She coughed, clutching her throat for a moment.
Blood was flowing between her fingers, from the wound on his head. It dripped from her hands to the white floor, creating a pattern that might have looked beautiful at another time.
“I remember every word you said to me” she hissed
“From the moment I saw you I knew you were a liar!”
She didn't even know where or how she got that vase.
“Do you know what Aurora said when I told her what you’d done? She said, 'You're picking on a fool.' But I knew. Oh, I knew. This one is no fool.” She repeated over and over, waiting for his gaze to fade for good.
The makeshift blade continued to strike his chest until heavy hands grabbed her shoulders. Her dark hair obscured her vision as someone lifted her up and wiped the blood from her hands. Across the room, only a single doctor bothered to approach the body on the floor.
Someone must have told them what he was planning.
Only then did she feel the pain, too; she had been hit by something that would have killed her if she had been even a little closer. "You did good. You did really good”, distant voices echoed. And she knew it perfectly. But as a low moan of pain escaped her lips, the lone doctor abandoned the boy's corpse and rushed to her side. “Breathe. You'll be as good as new in no time.”
So she breathed, and everything went dark.
Grazie per i like ma mi dite cosa ne pensate vi prego 😭🥹💞
Ogni volta che mi alzo in piedi mi si offusca la vista e sento quel senso di svenimento per qualche secondo non so se è il caldo i farmaci o la vecchiaia probabilmente sono in fin di vita
qui nella home ci sono solo i sopravvissuti k non stanno guardando le live
Bowserotto preferito?
Ludwig
2 Lemmy
0 Roy
0 Iggy
2 Wendy
0 Morton
1 Larry
0 5
Voti
Praticamente a streammare manco solo io stasera
che sonno
ciao ora posso fare live con mic
bevendo acqua ma la levissima fa schifo
l'ansia sta hittando, io non ho idea di come siano gli esami orali è il primo che farò, palese andrò in blocco e mi dimenticherò robe sul momento quando il professore me le chiederà.
ho paura che mi abbassi il voto più che altro, e poi a lui come professore tengo tanto non voglio deluderlo
ho paura che mi abbassi il voto più che altro, e poi a lui come professore tengo tanto non voglio deluderlo
muo padre tipo "io all'età tua ero già in giro x il mondo" sempre lui che chiede a mia madre se ha lavato le sue magliette pk lui nn sa fare la lavatrice👋👋
Mio padre mi ha chiesto i soldi per andare a comprare i gelati
oddio ma ice parla tipo in dizione perfetta non uscirò mai la voce dopo questo evento
notte così caliente che mi si è rotto il letto-
olly mi sa di sporcizia, convinzione, vsicidume e maleducazione
possiamo confermare che oggi è una giornata di merda?
si
6 no
1 7
Voti
Buonasera
Ho iniziato un libro nuovo, descrive in dettaglio l'esperienza di un tizio con il peyote
Fine
Ho iniziato un libro nuovo, descrive in dettaglio l'esperienza di un tizio con il peyote
Fine
no ma io voglio morire il mio turno all'orale è pomeriggio, almeno ho tempo per ripassare però che palle
se no ci guardiamo uno dei film più belli di sempre ovvero dragon trainer
domani ho l’esame di fisica della materia ma fa veramente così schifo come materia che non voglio studiare se prendo un voto sopra il 27 è una sconfitta per me vuol dire che sono un chimico
Stream Conclusa
04:43Se non lavorassi 40h a settimana sono certo sarei molto più felice
ciao allora stasera provo live chat cosa volete
buonanotte
quel caccone nn mi risponde
sta piovendo godo però odio l’odore della pioggia
comunque ho il padre più moderno di sempre
conosce ogni stronzata sul web
la fa
ha un umorismo impressionante, dal satirico sottile al "6 7" urlandolo e ballandolo in maniera esagerata per farci ridere
sa tutte le cose nuove che escono ed ha il pensiero critico, a parer mio, migliore che abbia mai conosciuto, ma non perché è mio padre, mi sono confrontato pure con grandissimi lettori e gente talmente colta culturalmente che veramente gli puoi chiedere ogni anfratto dell'umanità.
poi è carismatico, cucina di tutto, boh, è proprio sexy
ma poi, ripeto, cioè dai un giorno ti fa "6 7", un altro una cosa che andava 10 anni fa giusto per ridere, un altro giorno ti spara una battuta sottilissima che critica di tutto, il secondo dopo fa il coglione
boh conosce tutto, ha dei gusti della madonna e boh basta è mio sciò
conosce ogni stronzata sul web
la fa
ha un umorismo impressionante, dal satirico sottile al "6 7" urlandolo e ballandolo in maniera esagerata per farci ridere
sa tutte le cose nuove che escono ed ha il pensiero critico, a parer mio, migliore che abbia mai conosciuto, ma non perché è mio padre, mi sono confrontato pure con grandissimi lettori e gente talmente colta culturalmente che veramente gli puoi chiedere ogni anfratto dell'umanità.
poi è carismatico, cucina di tutto, boh, è proprio sexy
ma poi, ripeto, cioè dai un giorno ti fa "6 7", un altro una cosa che andava 10 anni fa giusto per ridere, un altro giorno ti spara una battuta sottilissima che critica di tutto, il secondo dopo fa il coglione
boh conosce tutto, ha dei gusti della madonna e boh basta è mio sciò
guardate quanto è bello il profilo di @cloudymoon
quando ti piace una devi cacarle in bocca per asserire la tua dominanza di maschio
mentalità vincente
mentalità vincente
Non mi arrendo. Dopo provo con il pc. Ma non so se mio fratello si leva dal cazzo. Che palle quanto rompe lo odio.
Zzazz devi conoscere persi tu sei vecchio oemai lui è il tuo erede
Stream Conclusa
21:52mi sta esplodendo tutto
mi sento vosi ma con il the
bo
Abbiamo ZZAZZ
esattamente dieci anni fa in UK si teneva il referendum Brexit. da allora si sono succeduti come prime minister:
David Cameron
Theresa May
Boris Johnson
Liz Truss
Rishi Sunak
Keir Starmer
e ora sarà il turno di Andy Burnham
Per dire Tony Blair da solo ha governato 10 anni consecutivi e la Thatcher 11. che bello vedere la disgregazione del sistema politico di un paese che prima veniva ammirato per la stabilità, il buonsenso e il fair play.
Ora stanno peggio de noi.
Viva la merda
David Cameron
Theresa May
Boris Johnson
Liz Truss
Rishi Sunak
Keir Starmer
e ora sarà il turno di Andy Burnham
Per dire Tony Blair da solo ha governato 10 anni consecutivi e la Thatcher 11. che bello vedere la disgregazione del sistema politico di un paese che prima veniva ammirato per la stabilità, il buonsenso e il fair play.
Ora stanno peggio de noi.
Viva la merda
Una volta ho visto un incidente mentre ero sull’autobus. Quando il bus è passato accanto al luogo dell’incidente, ho scattato una foto e l’ho inviata su WhatsApp a una mia amica (oggi non siamo più amiche da anni, per vari motivi). Nella foto non si vedeva alcuna persona coinvolta, ma solo la scena dell’incidente. Lei però mi ha rimproverato, dicendomi che non si fanno foto agli incidenti rispondendomi da arrogante e in modo freddo. Secondo voi, la sua è stata una reazione esagerata?