Una volta ho visto un incidente mentre ero sull’autobus. Quando il bus è passato accanto al luogo dell’incidente, ho scattato una foto e l’ho inviata su WhatsApp a una mia amica (oggi non siamo più amiche da anni, per vari motivi). Nella foto non si vedeva alcuna persona coinvolta, ma solo la scena dell’incidente. Lei però mi ha rimproverato, dicendomi che non si fanno foto agli incidenti rispondendomi da arrogante e in modo freddo. Secondo voi, la sua è stata una reazione esagerata?
@gl0fin