Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Marowak
Se non lavorassi 40h a settimana sono certo sarei molto più felice
@esauritoritornato
7:08
Solo 40? Hai un part-time? (Sto scherzando)
@esauritoritornato