Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
SONO_LUNATIC4
Bowserotto preferito?
Ludwig
2
Lemmy
0
Roy
0
Iggy
2
Wendy
0
Morton
1
Larry
0
Risultati
5 Voti
@Togata
7:42
Ludwig e Roy
@Marowak
7:42
Dovresti giocare il remake per 3DS di Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser
@SONO_LUNATIC4
OP
7:42
@Togata
belli il mio è Iggy
@Marowak
SE AVESSI UN 3DS SI LO ADORO QUEL GIOCO 💔
1
@Marowak
7:44
@SONO_LUNATIC4
lo dico perché nel remake per 3DS hanno aggiunto una campagna single player secondaria con protagonisti Bowser Jr. e tutti i Bowserotti
@SONO_LUNATIC4
OP
7:44
@Marowak
sisi la conosco, ho visto tutto il gameplay è spettacolare
1
@Togata