olly mi sa di sporcizia, convinzione, vsicidume e maleducazione
possiamo confermare che oggi è una giornata di merda?
si
6 no
1 7
Voti
Buonasera
Ho iniziato un libro nuovo, descrive in dettaglio l'esperienza di un tizio con il peyote
Fine
Ho iniziato un libro nuovo, descrive in dettaglio l'esperienza di un tizio con il peyote
Fine
no ma io voglio morire il mio turno all'orale è pomeriggio, almeno ho tempo per ripassare però che palle
se no ci guardiamo uno dei film più belli di sempre ovvero dragon trainer
domani ho l’esame di fisica della materia ma fa veramente così schifo come materia che non voglio studiare se prendo un voto sopra il 27 è una sconfitta per me vuol dire che sono un chimico
Stream Conclusa
04:43Se non lavorassi 40h a settimana sono certo sarei molto più felice
ciao allora stasera provo live chat cosa volete
buonanotte
quel caccone nn mi risponde
sta piovendo godo però odio l’odore della pioggia
comunque ho il padre più moderno di sempre
conosce ogni stronzata sul web
la fa
ha un umorismo impressionante, dal satirico sottile al "6 7" urlandolo e ballandolo in maniera esagerata per farci ridere
sa tutte le cose nuove che escono ed ha il pensiero critico, a parer mio, migliore che abbia mai conosciuto, ma non perché è mio padre, mi sono confrontato pure con grandissimi lettori e gente talmente colta culturalmente che veramente gli puoi chiedere ogni anfratto dell'umanità.
poi è carismatico, cucina di tutto, boh, è proprio sexy
ma poi, ripeto, cioè dai un giorno ti fa "6 7", un altro una cosa che andava 10 anni fa giusto per ridere, un altro giorno ti spara una battuta sottilissima che critica di tutto, il secondo dopo fa il coglione
boh conosce tutto, ha dei gusti della madonna e boh basta è mio sciò
conosce ogni stronzata sul web
la fa
ha un umorismo impressionante, dal satirico sottile al "6 7" urlandolo e ballandolo in maniera esagerata per farci ridere
sa tutte le cose nuove che escono ed ha il pensiero critico, a parer mio, migliore che abbia mai conosciuto, ma non perché è mio padre, mi sono confrontato pure con grandissimi lettori e gente talmente colta culturalmente che veramente gli puoi chiedere ogni anfratto dell'umanità.
poi è carismatico, cucina di tutto, boh, è proprio sexy
ma poi, ripeto, cioè dai un giorno ti fa "6 7", un altro una cosa che andava 10 anni fa giusto per ridere, un altro giorno ti spara una battuta sottilissima che critica di tutto, il secondo dopo fa il coglione
boh conosce tutto, ha dei gusti della madonna e boh basta è mio sciò
guardate quanto è bello il profilo di @cloudymoon
quando ti piace una devi cacarle in bocca per asserire la tua dominanza di maschio
mentalità vincente
mentalità vincente
Non mi arrendo. Dopo provo con il pc. Ma non so se mio fratello si leva dal cazzo. Che palle quanto rompe lo odio.
Zzazz devi conoscere persi tu sei vecchio oemai lui è il tuo erede
Stream Conclusa
21:52mi sta esplodendo tutto
mi sento vosi ma con il the
bo
Abbiamo ZZAZZ
esattamente dieci anni fa in UK si teneva il referendum Brexit. da allora si sono succeduti come prime minister:
David Cameron
Theresa May
Boris Johnson
Liz Truss
Rishi Sunak
Keir Starmer
e ora sarà il turno di Andy Burnham
Per dire Tony Blair da solo ha governato 10 anni consecutivi e la Thatcher 11. che bello vedere la disgregazione del sistema politico di un paese che prima veniva ammirato per la stabilità, il buonsenso e il fair play.
Ora stanno peggio de noi.
Viva la merda
David Cameron
Theresa May
Boris Johnson
Liz Truss
Rishi Sunak
Keir Starmer
e ora sarà il turno di Andy Burnham
Per dire Tony Blair da solo ha governato 10 anni consecutivi e la Thatcher 11. che bello vedere la disgregazione del sistema politico di un paese che prima veniva ammirato per la stabilità, il buonsenso e il fair play.
Ora stanno peggio de noi.
Viva la merda
Una volta ho visto un incidente mentre ero sull’autobus. Quando il bus è passato accanto al luogo dell’incidente, ho scattato una foto e l’ho inviata su WhatsApp a una mia amica (oggi non siamo più amiche da anni, per vari motivi). Nella foto non si vedeva alcuna persona coinvolta, ma solo la scena dell’incidente. Lei però mi ha rimproverato, dicendomi che non si fanno foto agli incidenti rispondendomi da arrogante e in modo freddo. Secondo voi, la sua è stata una reazione esagerata?
ciao praticamente ho avuto una mega crisi, che adesso è passata, e ho speso quasi 3 ore della mia vita ad eliminare quasi ogni mio post e a cambiare il mio profilo😔
Ok doccia fatta ora 30/40 min in mutande obbligatori
Stream Conclusa
00:35boh voglio solo piangere
chi cazzo ho chiamato amici
passo giornate senza una chiamata o un messaggio
chi cazzo ho chiamato amici
passo giornate senza una chiamata o un messaggio
Stream Conclusa
01:54Tornano i miei meme perché sto furiosa 

da brava donna
lavo i piatti
lavo i piatti
Stream Conclusa
14:26bus dei sogni
33 non è l'età
il tuo articolo su vinted è stato venduto e si sborra
Stream Conclusa
05:06tentativo 1
Buongiorno
Ciao nuova foto profilo per @esauritoritornato made by me
quesyi erano i colori
comunque la gente mi fa foto con telefoni di merda ed esco un cesso
mi guardo allo specchio e sono bello, nella mia fotocamera bello, cam del pc bello ma con la loro sono cesso ma tutto bene devo avere della disforia?
mi guardo allo specchio e sono bello, nella mia fotocamera bello, cam del pc bello ma con la loro sono cesso ma tutto bene devo avere della disforia?
Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo dà dopo tre giorni muori
Qui per ricordare che una delle basi jazz rock più belle che abbia mai trovato in Italia accompagnava questo testo qui. Geniale
Qui per ricordare che una delle basi jazz rock più belle che abbia mai trovato in Italia accompagnava questo testo qui. Geniale
è il momento di morire per l'ansia dell'esame