Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
socioconad
Stream Conclusa
14:26
bus dei sogni
@Crisi_Esistenziale
19:28 22 giu
Ciao socio come cazzo guidi
1
Lagga un pochino
@socioconad
OP
19:29 22 giu
@Crisi_Esistenziale
cazzo... lagga
@OssessionatoDalleTelevendite
🧷
19:30 22 giu
2frame ogni tanto
@autorimessa
19:30 22 giu
ecco la famosa terapia su quattro ruote
1
@socioconad
OP
19:30 22 giu
@OssessionatoDalleTelevendite
a me va a tipo 25
bruh lagga a bestia
@pantagruelico
19:33 22 giu
ma a tipo 2 fps va solo nella live o anche a te?
@icecube
❄️
19:33 22 giu
@socioconad
ma ti lagga proprio il gioco
@pantagruelico
19:33 22 giu
@socioconad
ah ecco
@socioconad
OP
19:33 22 giu
@icecube
vabbe mi va a 15 eh pero non a 2 come si vede qui :((
@pantagruelico
19:34 22 giu
@icecube
penso che sia perché comunque si condivide dal browser, quando ho streammato Expedition 33 con OBS era molto fluido, sia video che audio
@socioconad
OP
19:34 22 giu
@pantagruelico
funziona l'audio?
@pantagruelico
19:35 22 giu
@socioconad
no, per far funzionare l'audio dovresti streammare con obs
@socioconad
but dovresti chiedere al cubo pk è + paziente di me
@ice
vai scelgo te
@socioconad
OP
19:36 22 giu
@pantagruelico
ora provo i settaggi bassi voglio vedere se migliora
@pantagruelico
19:36 22 giu
@socioconad
molto improbabile
@socioconad
penso che sia proprio un problema della stream con il browser
@socioconad
OP
19:38 22 giu
@ice
qual è il browser migliore per le stream?
@icecube
❄️
19:48 22 giu
@socioconad
mmmh se vuoi ti spiego come fare per streammare da obs
@socioconad
ti lascio passaggi in chat
@Crisi_Esistenziale