Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Hintegraloide
Stream Conclusa
05:06
tentativo 1
Altri
@icecube
❄️
19:22 22 giu
ciao ti vediamo
@Togata
19:22 22 giu
@Hintegraloide
per l'audio esterno basta che disattivi il microfono da obs, è una opzione velocissima
@icecube
❄️
19:23 22 giu
scusa ho sbagliato ho inviato da localhost
@Crisi_Esistenziale
19:23 22 giu
Quantw cose da persone serie io streammo allo sbaraglio
@nogae
19:23 22 giu
viao cosa streammi
@Hintegraloide
OP
19:23 22 giu
@ketamine
il PATNHEEAF'DKSDBD
@GeminiMan
19:23 22 giu
@Crisi_Esistenziale
infatti a te non ti si sente
@ketamine
19:23 22 giu
@Hintegraloide
😥😥😥
@icecube
❄️
19:23 22 giu
vabbè prova a fare partire questo vediamo se si sente
@Hintegraloide
OP
19:23 22 giu
@nogae
hollo knight
@icecube
questo
@Crisi_Esistenziale
19:23 22 giu
hollo
@icecube
❄️
19:24 22 giu
0:00
1x
1
@Togata
19:24 22 giu
Spicciati il pantheon 5 non si fa da solo
1
@icecube
❄️
19:24 22 giu
no negativo...
scusa apri obs
@Hintegraloide
OP
19:24 22 giu
@icecube
ma non sento nulla neanch'io
@Togata
19:24 22 giu
Comunque non si sente l'audio
@icecube
❄️
19:24 22 giu
@Hintegraloide
AH SGO MALE
@GeminiMan
19:24 22 giu
@icecube
la suoneria del telefono di ice
@Crisi_Esistenziale
19:24 22 giu
@GeminiMan
ma come faccio a farvi sentire la mia voce cioè c'è 1 modo io nn lo so
@icecube
❄️
19:24 22 giu
boh
@Crisi_Esistenziale
si basta che installi obs
@Hintegraloide
OP
19:24 22 giu
ah vero devo ancora avviare da obs
@Togata
19:24 22 giu
@Crisi_Esistenziale
da obs fatti prendere l'audio del mic e dovrebbe funzionare
@icecube
❄️
19:25 22 giu
no aspetta dovevi ricaricare pagina
@Togata
19:25 22 giu
Ora refresha hint
@Crisi_Esistenziale
19:25 22 giu
@icecube
wow che fatica
@icecube
❄️
19:25 22 giu
ah si
boh forse va anche senza ricaricare
@Crisi_Esistenziale
19:25 22 giu
@Togata
va bene nei prox giorni provo togata mi assisti vero
@icecube
❄️
19:25 22 giu
vedo schermo nero
@Hintegraloide
OP
19:25 22 giu
quindi sis ente o no...
@Togata
19:25 22 giu
@Crisi_Esistenziale
tranquilla è una cazzata
Si
@Crisi_Esistenziale
19:25 22 giu
@Togata
va bene
@Togata
19:25 22 giu
Ma non si vede nulla
@Hintegraloide
OP
19:25 22 giu
ma io no...
@Crisi_Esistenziale
19:25 22 giu
Tutto nero
@Hintegraloide
OP
19:25 22 giu
io vedo ma non sento
@Togata
19:26 22 giu
Controlla la cam di obs
@icecube
❄️
19:26 22 giu
no allora rifai tentativo inte
cioè
@nogae
19:26 22 giu
nn si vede nienye
@icecube
❄️
19:26 22 giu
prima ricarichi la pagina e poi avvii da obs
@Crisi_Esistenziale
19:26 22 giu
Vedo i miei occhi riflessi nello schermo...sono molyo stanchi...togli questo schermo nero x favode
2
@Hintegraloide
OP
19:26 22 giu
@icecube
mi dici un attimo come disattivare audio esterno
@icecube
❄️
19:26 22 giu
@Hintegraloide
riattiva stream da hint e poi fai vedere obs così ti dico
questa chiudila
se vuoi falla privata solo per me
@icecube
❄️