no sembri una di quelle che vanno a predappio una volta era ironica oggi con tutta la gentaccia putrida che ce in giro sembra serissimo
ciaaao bevuto mezzo bicchiere di birra pk non hanno uscito l’alcool molto strano ma vbbbb comunque serata nn così male dai
visto video su tiktok x fortuna ho cliccato indietro mentre stavo x blocxare ma mi ha rovinauo la giornata
Domanda I prof ci hanno detto non ci son più i collegamenti, quindi voi come farete a passare da una materia all'altra? Io attualmente so solo come passare dalla presentazione a luigi pirandello dato ho fatto teatro e regia
Anonimo
Io esteticamente mi vedo orribile, penso di avere qualcosa di bello dentro. Però alla fine nessuno mi guarda dentro, nemmeno le mie amiche
chi vorrebbe fidanzarsi con me
mi spiace x tutti voi nn reggereste 2 minuti con me e le mie crisi + il mio spam + le mie autocritiche feroci + la mia permalosità che appare appena provoco io facendo ragebait
Anonimo
ultimo audio molesto
bevuta acqua grazie a tutti
quando all’orale mi fecero vedere gli scritti la professoressa esterna di matematica mi chiese il risultato finale di un esercizio come se avessi potuto elaborarlo in 2 secondi (non ce l’avrei fatta nemmeno con 1 anno intero) io sn rimasta zitta……..quindi me l’ha detto lei alla fine e ho risposto “ahhhh siii” (non sapevo di cosa cazzo stava parlando quella donna) vb alla fine sono uscita con (a) 90
Stucai io ho preso 68
Anonimo
Sono come Cassie di Euphoria ma cosciente e leale
Comunque alle due che dicono vogliono far uscire con 100 hanno messo tutti e due scritti 20 casualmente
Sucassero
Sti venduti
Non sono abbastanza o cosa per non essere altor che nella media? Vaffanculo
Cioè loro son state notate e favorite
Perché io no? Cos dovevo fare di più? Mi sono impegnata un botto, solo quel economia d merda mi da difficoltà
Morissero di cagarella tutti
Sta sempre chi è migliore di me
So destinata al 70 di merda
Qui, vecchia scuola ovuwnue
La differenza vecchia scuola è che a malapena safe arrivata a 70 per assenze
Qui nonostante andassi sempre e avessi media del 7.5 non valgo un cazzo
Sucassero
Sti venduti
Non sono abbastanza o cosa per non essere altor che nella media? Vaffanculo
Cioè loro son state notate e favorite
Perché io no? Cos dovevo fare di più? Mi sono impegnata un botto, solo quel economia d merda mi da difficoltà
Morissero di cagarella tutti
Sta sempre chi è migliore di me
So destinata al 70 di merda
Qui, vecchia scuola ovuwnue
La differenza vecchia scuola è che a malapena safe arrivata a 70 per assenze
Qui nonostante andassi sempre e avessi media del 7.5 non valgo un cazzo
allarmi di merda non posso manco dormire
Gianni sburandi
voi 14 italiano io 14 anni quando sono stato molestato da mio zio🔥🔥
15 italiano 9 seconda prova io💀
facciamo che qualcuno legge gli hints degli utenti in live e li critica brutalmente senza alcuna pietà facendo gogna mediatica a quelle persone in modo tale che si vergognino di stare qua sopra e finalmente tocchino l'erba
ho due nuovi colleghi 09 a lavoro e mi sembra di essere testimone di lavoro minorile… sembrano dei 12enni ma dai come si fa…🥺😭
La mia connessione fa estremamente pietà in questo momento
7 di sera con 34 gradi
Comunque c'è stra tanta gente su sto sito, qualche mese fa eravamo in pochissimi
Chi fa live
ricordo quando ero uno spermatozoo. Mi ero allenato moltissimo per la corsa, e, prima di arrivare all'ovulo, stavo cedendo. La stanchezza, l'ansia, il pensiero di non potercela fare. Poi è arrivato un altro spermatozoo, si è messo davanti il mio volto, e mi ha detto "fidati del processo" e si è andato a schiantare contro le prime posizioni, facendomi passare per primo. Non ti dimenticherò mai, amico mio.
e soprattutto nn riunitevi tra uomini e NON utilizzate mai un microfono x parlare
Anonimo
I am gross and preverted
I am obsessed and deranged
Ive existed for years
But very little has changed...
I am obsessed and deranged
Ive existed for years
But very little has changed...
io a 14 anni ascoltavo solo raw black metal old school e quindi ogni mattina alle 7 la prima cosa che sentivo era ARRHGGRRHTHGGRGGRHRHRGRHHRH
Ho mal di tutto
Tra 20 minuti c'è riunione su meet ma ancora non si degnano di mandarci link e informazioni, credo che gente sul gruppo ancora non sappia che c'è perché l'aveva detto mesi fa e non fu mai scritto da nessuna parte
devo finire entro le 16 di ripassare tutto
MI STO SQUAGLIANDO E NON POSSO MANCO FARMI UNA DOCCIA CON STA ACQUA CAGOSA
vb comunque lo continuo domani ora sono troppo stanca x guardare un film
come sarebbe la vita se le persone con un ego spropositato morissero tutte: 🌈🌈☁️🌤️🌲✨
Il cane mi ha fatto correre per tutta la casa perche voleva giocare io STO MORENDO DI CALDO OK
Volevo bermi una tisana ma ne è rimasta solo una al finocchio che fa davvero schifo...
il gatto mi sta facendo diventare food aggressive e mi sta facendo fare resource guarding, sto diventando io l’animale 😔
Anonimo
Non so se so o schizofrenico io o se il drama sta avvenendo tra persone che ho bloccato perché non vedo nulla se non gente che chiede "cosa sta succedendo"?