vi piace la canzone della buoannktte ok ciao
io a 14 anni ascoltavo solo raw black metal old school e quindi ogni mattina alle 7 la prima cosa che sentivo era ARRHGGRRHTHGGRGGRHRHRGRHHRH
17 ore fa