Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
KrissBho
Volevo bermi una tisana ma ne è rimasta solo una al finocchio che fa davvero schifo...
@Miche
🧁
22:48 22 giu
la tisana al finocchio è buonissima
@KrissBho
OP
22:49 22 giu
@Miche
non so, magari è il tipo che ho io ma a me non piace per nulla
@Miche
🧁
22:49 22 giu
@KrissBho
è quella al finocchietto giusto? io la amo è dolce ahahah
@KrissBho
OP
22:51 22 giu
@Miche
allora sì sarà la mia strana perche io la sento quasi amarognola
@Miche
🧁
23:41 22 giu
@KrissBho
impossibile, devi cambiare marca
@KrissBho
OP
23:41 22 giu
@Miche
a questo punto credo proprio di sì ahah
1
@Miche
🧁