quando all’orale mi fecero vedere gli scritti la professoressa esterna di matematica mi chiese il risultato finale di un esercizio come se avessi potuto elaborarlo in 2 secondi (non ce l’avrei fatta nemmeno con 1 anno intero) io sn rimasta zitta……..quindi me l’ha detto lei alla fine e ho risposto “ahhhh siii” (non sapevo di cosa cazzo stava parlando quella donna) vb alla fine sono uscita con (a) 90
@EikichiOnizuka01
Founder