Anonimo
Non so se so o schizofrenico io o se il drama sta avvenendo tra persone che ho bloccato perché non vedo nulla se non gente che chiede "cosa sta succedendo"?
Io come moderatore sarei bravo. Non cercherei assolutamente di storcere le parole per vincere su wordle
DIO MIO mi sto squagliando
ok basta ora pranzo, bevo ACQUA, dormo pochino, mi sveglio e poi in serata faccio doccia
ciao
Stasera live porno gay latino
comunque tutto ciò per la paura di invecchiare, che merd
ringraziate che non potete sentirmi
chiunuqe è interessato per stream di webcam e mic da telefono o condivisione schermo da telefono mi contatti in chat e spiego come fare; quando ci sarà l'app non ci sarà bisogno di questo passaggio intermedio ma per ora se volete si può fare 😓
finalmente posso usare questo sito per coordinarmi con la drangheta senza rischiare con i social normali
sto male questa proposta è tipo "poter scaricare ram da internet" non lo posso scegliere io T_T, dall'app sarà possibile
chiunuqe è interessato per stream di webcam e mic da telefono o condivisione schermo da telefono mi contatti in chat e spiego come fare; quando ci sarà l'app non ci sarà bisogno di questo passaggio intermedio ma per ora se volete si può fare 😓
ma che caz sono stato 2 minuti su YouTube torno e zzAzz e near si stanno sfidando a duello
Cmq anche io reagirei così se makima mi seducesse mio dio donna capelli rosa potente mio dio bau bau
Anonimo
allora ho casa libera mercoledì quindi provo a streammare la faccia ok 😥
mangio e nn bevo thè pk nn lo tollero più.. sono molto triste x questa cosa...
questo sito si popola, a mezzanotte ovviamente
C'è zzAzz oddio....
FUCK IO VOLEVO LA VOCE DA PICCOLA ORA MI TAGLIO STE CAZZO DI CORDE VOCALI VA BENE?
stregatto ufficialmente mia nemica subito dopo crisi
Ma come torno a casa cn sto caldo e le robe in mano?
Anonimo
STO STRILLANDO È PREVISTA IN THE END DEI LINKIN PARK SU JUST DANCE 2027
in stazione internet va lentissimo
Anonimo
Se non mettete like a questo post significa che per voi icecube è basso
che drama è successo e perchè vengono cancellati i post a riguardo
Ho già trovato uno scioglilingua senza volerlo 일요일에 일해요 [i-ryó-i-rè i-ré-yò] cioè domenica lavoro (in realtà no)🚶🏻♀️
alla gente va risposto solo sì "e allora approvi" sì "e allora odi tutti i" sì "e allora non sei verament" sì
la mia anima è dilaniata ogni volta che scopro che devo uscire tipo domani sera non ce la fo
ho fatto un riso buonissimo, mais, tonno, pomodori, Philadelphia, fiocchi di coso non ricordo (tipo stracciata) e salsa teriyaki, è buonissimo vi giuro
Plima mentle buttavo l’ancola del pelaó sono caduta e mi sono fatta la bua nel ginocchio e mi è uscito tanto sangue da un dito ☹️
Comunque @protagora si merita un fottuto premio per sopportare i miei scleri dovuti ai libri 😭😭😭 letteralmente gli ho mandato un vocale mentre piangevo e gli raccontavo il perché 😔
Ciao nuova foto profilo per @esauritoritornato made by me
Grazie mille @gl0fin profilo aggiornato
Ho tutte le lenzuola bagnate, mi piacerebbe dire che è dovuto a ciò che pensate ma no cazzo sto piangendo come una disperata per un libro di merda che mi ha devastato
ciao volete altra live
nessuno vedrà
Anonimo
Noia qualcuno vuole essere insultato ? PS scelta vostra
faccio la doccia chi vuole vedere
ioooooo
8 curati
3 11
Voti