Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
gl0fin
Ma come torno a casa cn sto caldo e le robe in mano?
@MogekoDisertore
11:37 23 giu
Forza bro
@gl0fin
OP
11:37 23 giu
@MogekoDisertore
dentro 26°, fuori +37° se non muoio per lo sbalzo sono immortale
@esauritoritornato
11:39 23 giu
Camminando?
Perdonami, non mi sono riuscito a trattenere
@gl0fin
OP
11:39 23 giu
@esauritoritornato
BAHAGSGSG
@MogekoDisertore
11:40 23 giu
@gl0fin
dam
@MogekoDisertore