faccio la doccia chi vuole vedere
ioooooo
8 curati
3 11
Voti
va bene capisco elimina 😔 ti perdono se mi chiedi scusa
NO ASPEYYA NON DOVEVA ANDARE COSÌ
mi manca vestire così quando finisce l'estate 
I dont know what to do
Just cant explain to u
I dont know what to say
Just cant explain to u
I dont know what to say
ciao, nuova crush togata, non è on quindi posso dirvelo
ho guardato per 2 ore blue perfect per stargli simpatica
(cmq il film non era male)
ho guardato per 2 ore blue perfect per stargli simpatica
(cmq il film non era male)
Scherzavo nn streammerei mai ho ansia solo al pensiero che dovrei parlare
continua a saltare la corrente generale e dunque
non ho manco il ventilatore
non ho manco il ventilatore
Anonimo
Sono scema lo so, però per noia ho scritto ad un mio “ex”, dicendo che lui mi ricorda Eren Yager e Light Yagami, si è arrabbiato dicendo che lui non è così, i miei motivi erano l’egocentrismo e voler emergere, lui si è incazzato dicendo che non lo conosco affatto. Ma io ricordo ancora quando mi diceva che se in una relazione è lui quello più innamorato lascia la tipa perché vuole primeggiare, che crea litigi a caso e li vuole vincere tutti anche se a torto, che quando litigavamo per cose create da lui, non doveva parlarmi per ore per “colpa mia” che non l’ho assecondato, che trovava divertenti sticker gore e pedofili, che truffava pedofili online per soldi, che fingeva di volersi suicidare per vedere la mia reazione
@Brick forse un giorno tornero se mi sccetterete quando sara pa colpa della me del passato e non della me del futuro
scusa a tutti
Io non so bene quello che è successo ma a parer mio il fatto di stare male o avere momenti di crisi, che per carità dispiace tantissimo, non ti giustifica nel diffamare o nel mancare di rispetto ad una persona.
ci sto male non so che volete che caccia piamgo tre giorni e poi vedo che volete ancora da me scusate a tutti non so stare con la gente ignoratemi tre giorni
Io non so bene quello che è successo ma a parer mio il fatto di stare male o avere momenti di crisi, che per carità dispiace tantissimo, non ti giustifica nel diffamare o nel mancare di rispetto ad una persona.
infatti scusa madonna scusa che volete non so che fare piu per far smettere di farmi odiare non so che fare piu scusa so dire solo
altre almeno 3h di agonia per l'ansia, io ci muoio
Ciao si la moderazione dov è?
Le mie gambe hanno così tante punture di zanzare che mi viene da scuoiarmi
Eliminato
Originale
voglio solo dormire yre giorni vasta con sto stress per favore non riesco a stare stressata ok? non voglio assolutamente finirla per un momento brutto nn preoccupatevi
top 10 cose che il mondo nn meritava e nn avrebbe mai dovuto creare:
- Death Note live action statunitense
no raga ma eos come guarda i film. quando devo guardare un film io non ci devono essere nemmeno gli uccellini che ci guettano, tutti zitti, POSA STO TELEFONO
LADY DAL FIOCCO BLUUU OH LADY LADY OSCARRRRR
Vhe cazzo è successo
Doraemon Doraemo
Che gatto spaziale
Solo tu ci regali
Dei gadget speciali
Ma chissà come mai
Quando poi ce li dai
Siamo sempre in mezzo a mille guai
DORAEMON
Che gatto spaziale
Solo tu ci regali
Dei gadget speciali
Ma chissà come mai
Quando poi ce li dai
Siamo sempre in mezzo a mille guai
DORAEMON
Se farlo non significasse rendere pubbliche su questo sito un paio di informazioni personali importanti ora vi allegherei il video del concerto di Cristina D'Avena mentre canta la sigla di Doraemon, Occhi di Gatto e Detective Conan
Attenti alle palle prima che ve le rubo...
non hai capito che se non mi spieghi io faccio un casino. tu non mi accusi di cose orrende e infondate e te ne vai a chillare
Assoluta radianza il mio malessere
dopo aver fatto la scema adesso vado via a stare male torno quando staro meglio forse
se volevo essere solare nascevo crema......buongiorno
mettete gli stivker preferiti che ogni volta ci metto 12 ore a trovare la scimmia arrabbiata
continua a parlare di me ma non dice neanche di che sta parlando mi sento male ma capisce la gravità di quello che sta dicendo?
non lo dico piu stabo male e o fatto una cazzata per mom vi interessa cosa, basta ora appena finisce sta cosa che o iniziato io sta facendo stare male a tutti mi tolgo per un po dal sito
tutti abbiamo i nostri cazzo di problemi.
io so che molti dei miei problemi ci sono a causa del bpd ma non ho mai osato giustificarmi per questo
io so che molti dei miei problemi ci sono a causa del bpd ma non ho mai osato giustificarmi per questo
comunque non voglio torsre fuori cose amchio con altre amiche irl o fatto cazzate l'abbiamo fatte tutti se non ricordate non voglio dirle e diffamare per errori non scrivero piu di problemi e non scrivero quando sono in crisi
Comunque quella nemmeno sembra la Schlein
cerco 1 masculo abbastanz aforte che mi apra la marmellata senz ache io usi il metodo del cucchiaio
allora non prendetemi per pazzo ok però 19 e 19 non mi piace avrei preferito prendere 20 e 18 ma non accetto che mi levi sti due punti totalmente insensati….. che poi ho fatto pure i collegamenti nella prova di italiano e altri ke nn li hanno fatti hanno preso anche 20
missionario così nrl mentre ti ripeto le materie d'esame
comunque sarò l'organizzatore della festa per mio nipote, sono pronto a fare invidia a tutti i bambini
spero che mi assumano per altro eventi, voglio che sia abbastanza bello da farlo il mio secondo lavoro
spero che mi assumano per altro eventi, voglio che sia abbastanza bello da farlo il mio secondo lavoro
andiamo amico. ora sei sparito. dai raccontaci di che parlavi
Piango pk io e le tempistiche siamo due rette parallele, ho visto enhypen dal vivo troppo presto perché non ero ancora fan e se riuscirò ad andare a vedere i BTS sarà troppo tardi pk anche se ancora fan però non sono più ossessionata capito manco le sto più ascoltando le loro canzoni, ho chiuso con le ff Taekook, non penso più a jungkooko (peccato imperdonabile pk sta ancora nel prime da un decennio il Bro) 😞
Chissà le mie di foto 🔞 in che angoli dell'internet saranno finite, perchè io le mandavo pure senza autodistruzione lol i'm so dumb, i was almeno, i was dumb 💅
se solo potessi streammare dal tablet...farei streams mentre disegno