faccio la doccia chi vuole vedere
ioooooo
8
curati
3
11 Voti
3
13 ore fa
va bene capisco elimina 😔 ti perdono se mi chiedi scusa
13 ore fa
0:00
1
1 giorno fa
Avatar eos 🌸
NO ASPEYYA NON DOVEVA ANDARE COSÌ
4
1 giorno fa
mi manca vestire così quando finisce l'estate
2 giorni fa
I dont know what to do
Just cant explain to u
I dont know what to say
13 ore fa
Avatar eos 🌸
ciao, nuova crush togata, non è on quindi posso dirvelo
ho guardato per 2 ore blue perfect per stargli simpatica
(cmq il film non era male)
32
1 giorno fa (modificato)
Scherzavo nn streammerei mai ho ansia solo al pensiero che dovrei parlare
13
1 giorno fa
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
continua a saltare la corrente generale e dunque

non ho manco il ventilatore
3
1 giorno fa
Anonimo
Sono scema lo so, però per noia ho scritto ad un mio “ex”, dicendo che lui mi ricorda Eren Yager e Light Yagami, si è arrabbiato dicendo che lui non è così, i miei motivi erano l’egocentrismo e voler emergere, lui si è incazzato dicendo che non lo conosco affatto. Ma io ricordo ancora quando mi diceva che se in una relazione è lui quello più innamorato lascia la tipa perché vuole primeggiare, che crea litigi a caso e li vuole vincere tutti anche se a torto, che quando litigavamo per cose create da lui, non doveva parlarmi per ore per “colpa mia” che non l’ho assecondato, che trovava divertenti sticker gore e pedofili, che truffava pedofili online per soldi, che fingeva di volersi suicidare per vedere la mia reazione
13 ore fa
@Brick forse un giorno tornero se mi sccetterete quando sara pa colpa della me del passato e non della me del futuro
scusa a tutti
13 ore fa
Io non so bene quello che è successo ma a parer mio il fatto di stare male o avere momenti di crisi, che per carità dispiace tantissimo, non ti giustifica nel diffamare o nel mancare di rispetto ad una persona.
ci sto male non so che volete che caccia piamgo tre giorni e poi vedo che volete ancora da me scusate a tutti non so stare con la gente ignoratemi tre giorni
13 ore fa
Io non so bene quello che è successo ma a parer mio il fatto di stare male o avere momenti di crisi, che per carità dispiace tantissimo, non ti giustifica nel diffamare o nel mancare di rispetto ad una persona.
infatti scusa madonna scusa che volete non so che fare piu per far smettere di farmi odiare non so che fare piu scusa so dire solo
6
13 ore fa
altre almeno 3h di agonia per l'ansia, io ci muoio
13 ore fa
Ciao si la moderazione dov è?
14
13 ore fa
Le mie gambe hanno così tante punture di zanzare che mi viene da scuoiarmi
2
1 giorno fa
Eliminato
Originale
voglio solo dormire yre giorni vasta con sto stress per favore non riesco a stare stressata ok? non voglio assolutamente finirla per un momento brutto nn preoccupatevi
4
13 ore fa (modificato)
top 10 cose che il mondo nn meritava e nn avrebbe mai dovuto creare:
  • Death Note live action statunitense
2
1 giorno fa
no raga ma eos come guarda i film. quando devo guardare un film io non ci devono essere nemmeno gli uccellini che ci guettano, tutti zitti, POSA STO TELEFONO
21
2 giorni fa
Avatar eos 🌸
LADY DAL FIOCCO BLUUU OH LADY LADY OSCARRRRR
1 giorno fa
Vhe cazzo è successo
9
14 ore fa
Doraemon Doraemo
Che gatto spaziale
Solo tu ci regali
Dei gadget speciali
Ma chissà come mai
Quando poi ce li dai
Siamo sempre in mezzo a mille guai
DORAEMON
Se farlo non significasse rendere pubbliche su questo sito un paio di informazioni personali importanti ora vi allegherei il video del concerto di Cristina D'Avena mentre canta la sigla di Doraemon, Occhi di Gatto e Detective Conan
1 giorno fa
Attenti alle palle prima che ve le rubo...
1 giorno fa
Avatar eos 🌸
non hai capito che se non mi spieghi io faccio un casino. tu non mi accusi di cose orrende e infondate e te ne vai a chillare
14 ore fa
Assoluta radianza il mio malessere
1
1 giorno fa
dopo aver fatto la scema adesso vado via a stare male torno quando staro meglio forse
14 ore fa
Avatar munega miao
se volevo essere solare nascevo crema......buongiorno
2
1 giorno fa
mettete gli stivker preferiti che ogni volta ci metto 12 ore a trovare la scimmia arrabbiata
3
1 giorno fa
continua a parlare di me ma non dice neanche di che sta parlando mi sento male ma capisce la gravità di quello che sta dicendo?
non lo dico piu stabo male e o fatto una cazzata per mom vi interessa cosa, basta ora appena finisce sta cosa che o iniziato io sta facendo stare male a tutti mi tolgo per un po dal sito
3
14 ore fa
Avatar eos 🌸
tutti abbiamo i nostri cazzo di problemi.
io so che molti dei miei problemi ci sono a causa del bpd ma non ho mai osato giustificarmi per questo
1
14 ore fa
comunque non voglio torsre fuori cose amchio con altre amiche irl o fatto cazzate l'abbiamo fatte tutti se non ricordate non voglio dirle e diffamare per errori non scrivero piu di problemi e non scrivero quando sono in crisi
2
14 ore fa
Comunque quella nemmeno sembra la Schlein
6
1 giorno fa
cerco 1 masculo abbastanz aforte che mi apra la marmellata senz ache io usi il metodo del cucchiaio
9
1 giorno fa
allora non prendetemi per pazzo ok però 19 e 19 non mi piace avrei preferito prendere 20 e 18 ma non accetto che mi levi sti due punti totalmente insensati….. che poi ho fatto pure i collegamenti nella prova di italiano e altri ke nn li hanno fatti hanno preso anche 20
8
1 giorno fa
missionario così nrl mentre ti ripeto le materie d'esame
5
1 giorno fa
comunque sarò l'organizzatore della festa per mio nipote, sono pronto a fare invidia a tutti i bambini

spero che mi assumano per altro eventi, voglio che sia abbastanza bello da farlo il mio secondo lavoro
1
1 giorno fa
Avatar eos 🌸
andiamo amico. ora sei sparito. dai raccontaci di che parlavi
4
14 ore fa
Avatar grugru 😡
Piango pk io e le tempistiche siamo due rette parallele, ho visto enhypen dal vivo troppo presto perché non ero ancora fan e se riuscirò ad andare a vedere i BTS sarà troppo tardi pk anche se ancora fan però non sono più ossessionata capito manco le sto più ascoltando le loro canzoni, ho chiuso con le ff Taekook, non penso più a jungkooko (peccato imperdonabile pk sta ancora nel prime da un decennio il Bro) 😞
14 ore fa
Chissà le mie di foto 🔞 in che angoli dell'internet saranno finite, perchè io le mandavo pure senza autodistruzione lol i'm so dumb, i was almeno, i was dumb 💅
4
1 giorno fa
se solo potessi streammare dal tablet...farei streams mentre disegno
1
1 giorno fa
Hint @ 2026