allora, io lucena neanche lo voglio cagare perché mi hanno detto che è gulam e lui è un troll di professione. ma qui si sta arrivando a delle calunnie diffamatorie. cioè io? AHAH se io uccido una zanzara piango. qua si sta esagerando
ripeto non lo voglio neanche cagare perché se no mi incazzerei e andrei a denunciarlo
ripeto non lo voglio neanche cagare perché se no mi incazzerei e andrei a denunciarlo
mi sento su twitch dov'è madison beer
È arrivato il momento in cui mi viene voglia di cambiare foto profilo hint cioè così mi piace un botto però mi piace anche sperimentare robe😓😓😓😓 che poi negli altri social ormai mi sono affezionata alle pfp che c'ho quindi unico posto dove posso cambiare rimane questo
Ma oggi va tutto MALE non trovo manco le chiavi di casa
ok alla fine mi guardo un anime nuovo si chiama my love story!! sembra molto carino
io sono una principessa sirena
Sono succube del bed rotting
cosa sono questi numeri che staye sparando
La mia autostima quando vedo che su pinterest mi hanno salvata nelle bacheche "pretty girls", "doll face", "inspo", "people to draw" e "dollmaxxing" 📈📈📈💅💅💅
La padrona di casa: "ma la fidanzata?"...
Fidanzata? Io? 🥲
Fidanzata? Io? 🥲
Noi non siamo umani e siamo cavalli e i cavalli sono
Ommioddio mi manca pochissimo per ottenere la farfallina (badge arte), devo impegnarmi di più
ma dio sono ancora senza corrente in casa
wto morendo ora è tornata a noi ma è saltata al quartiere dopo
mi stanno dando certe risposte oggi questi bambini.............. mamma mia........ già nn sono dell'umore e poi rincarano loro con queste risposte e pretese
ok sarò l'unico ma il gufo ignorantissimo > nuovo badge sapiente
nudo dopo doccia sul letto finito energie ahahahah spero di non svegliarmi domani mattina
ieri è stato il giorno più lungo dell'anno, da oggi si accorceranno le giornate
questo film mi sta irritando
vi giuro prendere per il culo marowak è divertentissimo
ragazzi io e watari stiamo insieme solo che lui vuole nasconderlo😓😓
Non mi capacito di come una persona possa guardarmi e pensare "si voglio parlarci"
cioè lei ha girato tutta la cina per dargli una chiave
finalmente si vedono di nuovo e lui
“tienila tu, ci incontreremo di nuovo”
ma sei coglione
finalmente si vedono di nuovo e lui
“tienila tu, ci incontreremo di nuovo”
ma sei coglione
Sto pensando che forse al tema scritto di italiano mi hanno penalizzato perché ho provato a tranquillizzare e consigliare a una mia compagna di banco
Però questo non spiega perché chi ha usato palese chat gpt non sia stato penalizzato
Però questo non spiega perché chi ha usato palese chat gpt non sia stato penalizzato
m sei coglione prendi la chiave
aspettatw nn so come si fanno le emoji qui
Vorrei riuscire a spiegare la delusione dentro di me al pensiero di poter al massimo puntare al 70
comunque alla fine è abbastanza carino il film, mi piace
Poi io non mando mai audio perchè odio la mia voce registrata
Mia madre ha mangiato la cera (ceralacca bruciata) dal mio cestino pensavo fosse cioccolato (c'era una bustina di una barretta nel cestino)
Io qui vedo più problematiche
Io qui vedo più problematiche
ragazzi scusate sto guardando un film
io nn ho mai fatto 1 udio in vita mia
Anonimo
segnalato icecube
se fosse per me mangerei sempre cartilagini
sono così croccantini e fanno uno scrocxhio fantastico quando si rompono
sono così croccantini e fanno uno scrocxhio fantastico quando si rompono
Mi sentirò una fallita se arrivo massimo a un 70, quel bastardo di mio fratello mi ha cresciuto che devo prendere più del suo 84,mi sentirò una fallita se gli sarò inferiore.
Orribile, tossico, lo so.
Orribile, tossico, lo so.
io sono una fallita parassita che a 20 anni vive ancora a spese dei suoi facendo il minimo dei suoi doveri si grazie voce nella testa per ricordarmelo ogni volta che nn sto spalando la ghisa eccomi ciao
che carini questi streamers mi sento su twitch x favore nn fate podcast
comunque io sn l'unico vero streamer qua
feci 2 live tipo nel 2022 o 2023 nn ricordo
feci 2 live tipo nel 2022 o 2023 nn ricordo