Avatar eos 🌸
allora, io lucena neanche lo voglio cagare perché mi hanno detto che è gulam e lui è un troll di professione. ma qui si sta arrivando a delle calunnie diffamatorie. cioè io? AHAH se io uccido una zanzara piango. qua si sta esagerando
ripeto non lo voglio neanche cagare perché se no mi incazzerei e andrei a denunciarlo
4
16 ore fa (modificato)
mi sento su twitch dov'è madison beer
1 giorno fa
È arrivato il momento in cui mi viene voglia di cambiare foto profilo hint cioè così mi piace un botto però mi piace anche sperimentare robe😓😓😓😓 che poi negli altri social ormai mi sono affezionata alle pfp che c'ho quindi unico posto dove posso cambiare rimane questo
1 giorno fa
Ma oggi va tutto MALE non trovo manco le chiavi di casa
5
16 ore fa
ok alla fine mi guardo un anime nuovo si chiama my love story!! sembra molto carino
2
1 giorno fa
Avatar eos 🌸
io sono una principessa sirena
1 giorno fa
Sono succube del bed rotting
1
1 giorno fa
16 ore fa
cosa sono questi numeri che staye sparando
7
1 giorno fa
La mia autostima quando vedo che su pinterest mi hanno salvata nelle bacheche "pretty girls", "doll face", "inspo", "people to draw" e "dollmaxxing" 📈📈📈💅💅💅
3
1 giorno fa
Avatar Roday 🍍
La padrona di casa: "ma la fidanzata?"...

Fidanzata? Io? 🥲
2 giorni fa
2 giorni fa
Noi non siamo umani e siamo cavalli e i cavalli sono
2
1 giorno fa
Ommioddio mi manca pochissimo per ottenere la farfallina (badge arte), devo impegnarmi di più
1 giorno fa
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
ma dio sono ancora senza corrente in casa
wto morendo ora è tornata a noi ma è saltata al quartiere dopo
2
1 giorno fa
mi stanno dando certe risposte oggi questi bambini.............. mamma mia........ già nn sono dell'umore e poi rincarano loro con queste risposte e pretese
10
16 ore fa
ok sarò l'unico ma il gufo ignorantissimo > nuovo badge sapiente
2
1 giorno fa
nudo dopo doccia sul letto finito energie ahahahah spero di non svegliarmi domani mattina
5
1 giorno fa (modificato)
ieri è stato il giorno più lungo dell'anno, da oggi si accorceranno le giornate
4
1 giorno fa (modificato)
Avatar eos 🌸
questo film mi sta irritando
16 ore fa
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
vi giuro prendere per il culo marowak è divertentissimo
3
1 giorno fa
Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈
ragazzi io e watari stiamo insieme solo che lui vuole nasconderlo😓😓
3
1 giorno fa (modificato)
Non mi capacito di come una persona possa guardarmi e pensare "si voglio parlarci"
4
1 giorno fa
Avatar eos 🌸
cioè lei ha girato tutta la cina per dargli una chiave
finalmente si vedono di nuovo e lui
“tienila tu, ci incontreremo di nuovo”
ma sei coglione
16 ore fa
Sto pensando che forse al tema scritto di italiano mi hanno penalizzato perché ho provato a tranquillizzare e consigliare a una mia compagna di banco
Però questo non spiega perché chi ha usato palese chat gpt non sia stato penalizzato
1
1 giorno fa
Avatar eos 🌸
m sei coglione prendi la chiave
16 ore fa
aspettatw nn so come si fanno le emoji qui
16 ore fa
Vorrei riuscire a spiegare la delusione dentro di me al pensiero di poter al massimo puntare al 70
2
1 giorno fa
3
1 giorno fa
Avatar eos 🌸
comunque alla fine è abbastanza carino il film, mi piace
16 ore fa
Poi io non mando mai audio perchè odio la mia voce registrata
1
1 giorno fa
Mia madre ha mangiato la cera (ceralacca bruciata) dal mio cestino pensavo fosse cioccolato (c'era una bustina di una barretta nel cestino)
Io qui vedo più problematiche
7
1 giorno fa
Avatar eos 🌸
ragazzi scusate sto guardando un film
16 ore fa
io nn ho mai fatto 1 udio in vita mia
1
1 giorno fa
Anonimo
0:00
1 giorno fa
Avatar eos 🌸
segnalato icecube
1 giorno fa
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
se fosse per me mangerei sempre cartilagini
sono così croccantini e fanno uno scrocxhio fantastico quando si rompono
1
1 giorno fa
Mi sentirò una fallita se arrivo massimo a un 70, quel bastardo di mio fratello mi ha cresciuto che devo prendere più del suo 84,mi sentirò una fallita se gli sarò inferiore.
Orribile, tossico, lo so.
11
1 giorno fa
Avatar Moop ⭐️
io sono una fallita parassita che a 20 anni vive ancora a spese dei suoi facendo il minimo dei suoi doveri si grazie voce nella testa per ricordarmelo ogni volta che nn sto spalando la ghisa eccomi ciao
1 giorno fa
che carini questi streamers mi sento su twitch x favore nn fate podcast
comunque io sn l'unico vero streamer qua
feci 2 live tipo nel 2022 o 2023 nn ricordo
11
1 giorno fa
Hint @ 2026