Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Real_Eagle
Mi sentirò una fallita se arrivo massimo a un 70, quel bastardo di mio fratello mi ha cresciuto che devo prendere più del suo 84,mi sentirò una fallita se gli sarò inferiore.
Orribile, tossico, lo so.
@Real_Eagle
OP
19:41 22 giu
Cioè se faccio un orale della Madonna arrivo a 70 o poco sopra? 🫠
@malinconia_
19:42 22 giu
girl, tuo fratello avrà anche preso 84, ma è maschio, non c'è mondo in cui possa essere meglio della queen che ho davanti
@esauritoritornato
19:44 22 giu
Ricordati che il tuo esame non è uguale a quello che ha fatto lui, non possono essere confrontati. In che anno l’ha fatto?
@Real_Eagle
OP
19:47 22 giu
@esauritoritornato
attualmente mio fratello ha 34 anni, lo ha fatto a 18
@esauritoritornato
19:47 22 giu
@Real_Eagle
allora digli che non faccia tanto lo splendido, perché all’epoca i voti erano molto più alti e l’esame molto più facile
Quest’anno poi ci sono andati pesanti per via di quello che è successo l’anno scorso
@Real_Eagle
OP
19:48 22 giu
@esauritoritornato
si ma dio fanculo
@esauritoritornato
19:50 22 giu
@Real_Eagle
lo so, purtroppo quando ti rendi conto l’impegno non è sufficiente davanti a certa gente il mondo ti crolla davanti
@Real_Eagle
ci sono passato 29 anni fa
@Real_Eagle
OP
19:50 22 giu
@esauritoritornato
però che merda
Spero solo di poter fare concorsi
@Real_Eagle