allora, io lucena neanche lo voglio cagare perché mi hanno detto che è gulam e lui è un troll di professione. ma qui si sta arrivando a delle calunnie diffamatorie. cioè io? AHAH se io uccido una zanzara piango. qua si sta esagerando
ripeto non lo voglio neanche cagare perché se no mi incazzerei e andrei a denunciarlo
@ketamine