che carini questi streamers mi sento su twitch x favore nn fate podcast
comunque io sn l'unico vero streamer qua
feci 2 live tipo nel 2022 o 2023 nn ricordo
feci 2 live tipo nel 2022 o 2023 nn ricordo
mi son messo sto coso di ghiaccio nell’elastico dei pantaloni sulla schiena, perché nella mia palestra non accendono l’aria condizionata dato che sono tirchi… e nulla, mentre facevo il set è scivolato tra le mie chiappe, spero non si sia vista la forma e che non sembrasse altro 💀
ACCENDESSERO LA FOTTUTA ARIA CONDIZIONATA STI TIRCHI, un altro giorno stavo per sbattere a terra per la pressione bassa 😔
ma perché ho le pubblicità di YT in Francese😭😭🙏🙏
Scout doveva essere stasera ma "siamo in pochi serve più gente, rimandiamo a settimana prossima" e settimana prossima siamo la metà. mi fanno incazzars ste cose
Cazzo sono gia quasi le 11
ragazze scriveranno dio patria e famiglia in bio, ma "siano gli uomini sottomessi a cristo e le donne sottomesse agli uomini"😂😂👋👋
Porco Tensing che caldo della malora
Vaffanculo, mi so impegnata un botto per il mio tema e ho preso 14
Gente c chat gpt che non sa scrivere ne parare in italiano ma parla solo napoletano 16 e 17
Io 0 parole
Gente c chat gpt che non sa scrivere ne parare in italiano ma parla solo napoletano 16 e 17
Io 0 parole
che caldo
domani devo andare dalla psicologa basta nn ce la faccio più lasciatemi UN giorno libero pd
domani devo andare dalla psicologa basta nn ce la faccio più lasciatemi UN giorno libero pd
wow solito film in cui muoiono tutti tranne la protagonista wow
comunque io ho fatto una domanda tanto semplice riguardo l’esame che davvero richiede 2 righe di risposta invece è da 3 ore che ricevo risposte criptate file che nn c’entrano niente e x quanto apprezzi comunque il suo tentativo di aiuto e lo ringrazio posso dire porxodddioo nn è questo quello che ti ho chiesto basta
vb ora guardo un film k volevo vedere ieri ma non ho visto
Votate Beautiful Boy beautifulboy
flashback di quanso interrogato in storia nn sapevo argomento e tiravo x le lunghe dicendo "ceh.... ceh....." ma mi ero tipo impallato, bug cerebrale, nn lo so qualcosa è cambiato nel mio cervello quel giorno
comunque il mio relatore ha detto che è difficile che mi riesca a laureare a settembre/ottobre ma più realisticamente a dicembre perché la sua proposta di tesi è AIUTARLO IN RICERCA MA IO QLLA TRIENNALE CHE CQZZO NE SO DI FISICA CONTEMPORANEA cioè okay fq corriculum ragazzi collaboro ad un paper scientifico sarebbe molto figo ma va non voglio spendere 6 mesi di vita ad una tesi da 3 cfu
20 e 18
nn so aprire il barattolo di marmellata
aggiungo che quando leggo (solo leggendo) le cose più orribili del mondo io non mi schifo più di tanto perché soffrendo di afantasia non vedo quello che leggo e questo influisce parecchio
@gab fratello afantasioso anche a te è cosi?
@gab fratello afantasioso anche a te è cosi?
ho mal di pancia da esattatmente 6 giorni non stop tra poco salutatemi pk porrò fkne alle mie sofferenze inalando il mio ultimo respiro prima di compiere l'estremo gesto
Comunque se state facendo un giretto a *** occhio che @Sono_Lunatic4 potrebbe investirvi con la sua nuova bici
Comunque si, potrei investirvi, ma se fate i bravi potrei pure farvi mettere dietro e vi porto a fare un giro
io penso che su questo sito uno può bloccare chi cazzo vuole per qualsiasi ragione gli giri senza necessariamente dover dare motivazioni ecco basta
io oggi ho dormito tipo 4 ore forse 5 non so
Io, per voi, farei molti udon con gamberi
Vero che siamo tutti d’accordo che @protagora deve proliferare nipoti per noi?! PROTTY DACCI DEI BAMBINIIIIII
Mo esco i piedi
io ce li o carini comunque nn li esco perche a alcuni fanno paura
Poker
BIGMAMA Ascoltato durante la pubblicazione
Voglio tornare all'estate di 3 anni fa, tra primo e secondo anno di superiori. È stata l'estate migliore della mia vita finora
Mo esco i piedi
Stream Conclusa
18:00Comunque se state facendo un giretto a *** occhio che @Sono_Lunatic4 potrebbe investirvi con la sua nuova bici
SI STATE ATTENTI E SE VI LAMENTATE AGGIUNGO ANCHE QUALCHE BESTEMMIA ❤️
LA MIA BAMBINA
Alla fine no ho studiato. Che faccio? Dormo da aver rio cervello riposato, così studio domani mattina, o provo a farlo adesso fino alle 2? Poi continuo domani. L’esame inizia alle 11:45 ma sono ultimo nella lista, saranno una decina di persone, perciò invierò alle 13 probabilmente. Avrò tempo dalle 10 fino alle 13. Cazzo secondo me bastano e avanzano per studiare una materia storica
si prospetta una serata di merda
vorrei essere ovunque tranne che qua
vorrei essere ovunque tranne che qua
KIZARU NN SO CHI SEI MA TI SBAGLI
GLOFIN TI SBAGLI
GLOFIN TI SBAGLI