Scout doveva essere stasera ma "siamo in pochi serve più gente, rimandiamo a settimana prossima" e settimana prossima siamo la metà. mi fanno incazzars ste cose
5
1 giorno fa

@Tribalistas

badge

@Rosso_carminio

🚩 OP

@Tribalistas

badge

@Rosso_carminio

🚩 OP