Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Rosso_carminio
🚩
Scout doveva essere stasera ma "siamo in pochi serve più gente, rimandiamo a settimana prossima" e settimana prossima siamo la metà.
Dio ladro
mi fanno incazzars ste cose
@Tribalistas
16:01 22 giu
Non ci riesci a ridere sopra?
@Rosso_carminio
🚩
OP
16:03 22 giu
@Tribalistas
dobbiamo organizzare il campo di agosto ma è già la seconda volta che rimandiamo e sicuramente settimana prossima verrà rimandato di nuovo però io poi parto e tutto luglio sono via quindi il campo lo organizzano loro e dato che non si scrive mai sul gruppo quello che si è deciso alle riunioni io non saprò niente e a chiunque chiederò mi dirà che non ricorda (già successo, parlo per esperienza) e quindi 3 giorni prima di partire scoprirò dove andremo e non saprò ancora dove ci dobbiamo trovare e a che ora (anche qui, parlo per esperienza)
1
@Tribalistas
16:05 22 giu
@Rosso_carminio
che incompetenti!(gli altri nn te)
1
@Rosso_carminio
🚩
OP
16:06 22 giu
@Tribalistas
che poi 8 su 14, tenendo conto che almeno 2 degli assenti non verranno, non è neanche così poco
@Tribalistas
e tieni conto che a stare via tutto luglio siamo in 2 + quelli che ovviamente avranno vacanze o i cazzi loro e quindi non ci saranno sempre, d'estate è sempre così che si è in pochi
@Tribalistas