comunque il mio relatore ha detto che è difficile che mi riesca a laureare a settembre/ottobre ma più realisticamente a dicembre perché la sua proposta di tesi è AIUTARLO IN RICERCA MA IO QLLA TRIENNALE CHE CQZZO NE SO DI FISICA CONTEMPORANEA cioè okay fq corriculum ragazzi collaboro ad un paper scientifico sarebbe molto figo ma va non voglio spendere 6 mesi di vita ad una tesi da 3 cfu
2
1 giorno fa

@Protagora

badge

@socioconad

badge