Alla fine no ho studiato. Che faccio? Dormo da aver rio cervello riposato, così studio domani mattina, o provo a farlo adesso fino alle 2? Poi continuo domani. L’esame inizia alle 11:45 ma sono ultimo nella lista, saranno una decina di persone, perciò invierò alle 13 probabilmente. Avrò tempo dalle 10 fino alle 13. Cazzo secondo me bastano e avanzano per studiare una materia storica
1 giorno fa