Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
gl0fin
Ciao si la moderazione dov è?
@nogae
10:43 23 giu
c'è solo ice e normalmente lui arriva verso le 14/15
@gl0fin
OP
10:43 23 giu
@nogae
ah ottimo devo dire, scelta saggia non avere mod
@Togata
10:44 23 giu
ice ha tolto ogni mod
@gl0fin
OP
10:45 23 giu
@Togata
direi scelta molto giusta eh... cioe capisco perche li abbia tolti ma dovrebbe prendere gente affidabile
@MogekoDisertore
10:48 23 giu
@gl0fin
boh un mod o due con orari diversi servono
@gl0fin
OP
10:49 23 giu
@MogekoDisertore
è quello che penso anche io, ne servirebbero 2 o 3
@MogekoDisertore
10:51 23 giu
@gl0fin
problema è che molti sono già nel sito e penso che servirebbe qualcuno che non c'entri un caz
@gl0fin
OP
10:52 23 giu
@MogekoDisertore
gia
@pantagruelico
11:14 23 giu
non ce ne sono sos
@gl0fin
OP
11:14 23 giu
@pantagruelico
è un problema
@pantagruelico
11:15 23 giu
@gl0fin
yep, ma attualmente tentiamo di farlo noi programmatori a "tempo perso" tipo quello che sto facendo adesso
@gl0fin
OP
11:15 23 giu
@pantagruelico
che è buono ma dovrebbe esserci qualcuno di mod che non è gia nel sito
@pantagruelico
11:17 23 giu
@gl0fin
ngl è particolarmente irrealistico considerando che dovrebbe essere un volontario
@gl0fin
OP
11:17 23 giu
@pantagruelico
vero
@nogae