Io non so bene quello che è successo ma a parer mio il fatto di stare male o avere momenti di crisi, che per carità dispiace tantissimo, non ti giustifica nel diffamare o nel mancare di rispetto ad una persona.
ci sto male non so che volete che caccia piamgo tre giorni e poi vedo che volete ancora da me scusate a tutti non so stare con la gente ignoratemi tre giorni