Tra 20 minuti c'è riunione su meet ma ancora non si degnano di mandarci link e informazioni, credo che gente sul gruppo ancora non sappia che c'è perché l'aveva detto mesi fa e non fu mai scritto da nessuna parte
3 ore fa