Comunque godo di aver fatto un sacco di corsi di teatro e regia sin dai 15 anni, così quando all'orale dalla presentazione dovrò passare agli argomenti, posso subito collegarmi a pirandello
5
21 giu 2026 alle 5:57
oddio spero nn mi abbia bloccato scusa stavo scherzando 😰
6
21 giu 2026 alle 19:12
incominciano le ferie quando torno al mio paese, c'è la mafia nelle imprese quando torno al mio paese😭🎾🦊🎾🦊🤫🦊😭😋😭😭😋🤙😋🤤👋👋😜😜😜🐎🎾😘🤩🤩🤩
3
20 giu 2026 alle 21:34
ho bisogno di patatine consolatorie ma non ho neanche quelle wuindi mi tocca piangere
3
20 giu 2026 alle 21:32
Avatar onlysorry Founder
mi annoio quindi ho RIcominciato twdmi annoio comunque
78
20 giu 2026 alle 23:42 (modificato)
Avatar eos 🌸
ok bloccami non mi interessa nulla tanto sei antipatico e sei pure mediocre a scacchi ok
21 giu 2026 alle 19:07
è omofoba
1
21 giu 2026 alle 19:06
potremmo giocare a repo tutti insiske in libe io faccio live
20 giu 2026 alle 19:36
Avatar eos 🌸
sarò molto triste e sarà tutta colpa vostra
21 giu 2026 alle 19:04
A te fra 2000 anni
5
20 giu 2026 alle 23:39
Avatar eos 🌸
ok 3 vs 2 mi bloccherà….
6
21 giu 2026 alle 19:04
Mh… c’è qualcosa di strano
21 giu 2026 alle 10:42
Io ho bloccato la schiena
20 giu 2026 alle 23:38
Avatar Pali 🌻
Che strano. Conosco certi ragazzi che hanno lo stesso problema anche da adulti.
21 giu 2026 alle 19:02
Dickgrayson sembrava cosi tetro e misterioso... ora con questa pic si è smontato tutto
25
20 giu 2026 alle 23:36
Avatar dickgrayson Founder
Nuova foto profilo. Che ne pensate?
10
20 giu 2026 alle 23:32
devo fare pacchetti sticker su whatsapp visto che c'è stato un trasloco da tg a whatsapp e io su whatsapp sono impreparato visto che utilizzo solo sticker specifici che il mondo nn capirebbe
4
21 giu 2026 alle 10:33
oggi fa più caldo di
21 giu 2026 alle 18:53
Temo che il mio prime sia finito qualche mese fa
10
20 giu 2026 alle 23:26
Avatar Pali 🌻
Il Giappone ci da un'altro esempio di civiltà? Non proprio.Il rispetto parte da casa, non dalle tribune di uno stadio.La società giapponese è ancora tra le più patriarcali in assoluto. In molte abitazioni vige ancora il ruolo di capofamiglia, ovviamente e rigorosamente uomo. Ancora oggi le faccende domestiche sono qualcosa che viene affiancato alla donna.

Questa non è civiltà.
21 giu 2026 alle 18:50
Ho il suo culo in faccia
21 giu 2026 alle 18:48
IL MIO UMANO DOMESTICO COSA
11
21 giu 2026 alle 18:48
certi utenti che ne bloccano alcuni in particolare stanno solo rinunciando a hint premium
3
20 giu 2026 alle 23:22
Avatar Pali 🌻
È inutile girarci intorno, negare che serva una fattispecie di reato come il femminicidio, significa negare l'odio e l'incapacità di una parte di paese di accettare che la donna deve essere pari all'uomo.

No, il femminicidio non è la stessa cosa di un omicidio, perché matura in un finto amore morboso, in cui la donna è vessata costantemente. Un abuso psicologico in cui la donna è vista come un oggetto.

Noi non siamo oggetti e abbiamo tutto il diritto di dire basta quando l'amore si spegne e rimane il vuoto. Accettate la vostra incapacità e lavorate su voi stessi, invece che togliere la vita a una persona, vedrete che il reato di femminicidio non servirà più.

Qui il femminismo non c'entra, perché l'ordinamento penale prevede fattispecie di omicidi legati ai crimini d'odio. Esiste anche l'infanticidio, prevalentemente commesso dalle donne. Quindi nessuno se la prende con i maschi, è un problema sociale e come tale va affrontato.
21 giu 2026 alle 10:25 (modificato)
Avatar icecube ❄️
la mia teoria è che ice prima di hint avesse zero senso dell’ironia che poi si è sviluppata riconoscendo i pattern della nostra
nogae ti prego dimmi che hai ancora lo screen, vabbè si iscrive e gli faccio "benvenuto haha"
1
20 giu 2026 alle 23:22
Anonimo
ho visto sinner moro
21 giu 2026 alle 10:25
Chi è il vostro cursupino? Il mio è @Antrace
1
21 giu 2026 alle 18:46
Oggi mi sono svegliata felicia non so il perchè però sì
1
21 giu 2026 alle 10:22
Io penso di essere la persona qui con meno badge del sito (ne ho solo 2) e sinceramente non mi è mai fregato ma prima ho scoperto per puro caso che esiste il badge bambola...non so come si ottiene ma scusate...io lo merito, CHI SE NON IO DEVE AVERLO rinuncerei agli altri 2 per averlo non me ne frega nulla degli altri HWHWHWHWHWHW
22
20 giu 2026 alle 10:51
Raga, votate.
Ho una questione:
il motivo principale per cui sono single è che ci provo poco con le ragazze, nel senso che proprio conosco poche tipe.

Ecco, io mi sento tipo disperato se ci devo andare io, inoltre ancora peggio se devo scrivere nei social (tranne hint, non sembra da disperati hint hahah).
Dovrei quindi fare come molti altri e quindi scrivere a tipe su insta? Però che tipe? Ragazze che non conosco e che sono amici di amici o ragazze sconnesse dalla mia rete?

Vabbè... comunque
Ci provo (quindi scrivo su insta), ma con amiche di amici
2
Ci provo, ma con ragazze che non sono collegate alla mia rete
0
Ci provo con chiunque
0
Non ci provo Proprio, è da sfigati su insta
0
Provaci, ma solo di persona (+consiglio sul come superare un palo di persona)
5
Voto Anonimo 7 voti
18
21 giu 2026 alle 10:18
album

I Follow Rivers - The Magician Remix

Lykke Li
Ascoltato durante la pubblicazione
colonna sonora della mia infanzia e del peggior film lesbo che sia mai esistito ovvero la vita di adele
2
20 giu 2026 alle 23:15
chiamerei mio figlio polase
20 giu 2026 alle 23:14
Anonimo
Ho spento il ventilatore 1 secondo e ho subito iniziato a sudare
21 giu 2026 alle 18:39
Avatar eos 🌸
l’AVWTE VISTO ERA QUI
5
21 giu 2026 alle 18:38
un amica di mia madre voleva che io le facessi un dipinto per la casa e voleva pagarmi
OK
io le faccio ok,sono 200€ e per lei erano tanti ma quel dipinto è letteralmente olio su tela e poi é un dipinto molto grande e lei voleva che io le chiedessi solo 100€
é la migliore amica di mia madre però lei non mi aveva chiesto del prezzo prima e mi fa “eh ma dovevi dirmelo tu”
MA DIO
quando vai in un negozio se te che compri che chiedi il prezzo mica te lo dice subito il venditore
sto morendo dentro e odio averle detto che lo vendevo a 200€
ci ho lavorato tantissimo
e mi sento in imbarazzo
votate pure voi che non c’eravate ieri sera :D
21 giu 2026 alle 10:14
Bevendo tè al limone
3
20 giu 2026 alle 23:10
mia madre ieri sera è passata a casa, ha lasciato le chiavi sul tavolo e se n’è andata… io questa mattina, quando è tornata, ho dormito così beatamente 🤤col suono del campanello incessante e mille sue chiamate… dopo un po’ si è arresa a quanto pare, miglior dormita della mia vita
2
21 giu 2026 alle 10:12
devo andare a dormire ok ciao
1
20 giu 2026 alle 23:08
Anonimo
ciao
2
20 giu 2026 alle 18:59
Ciao ho scoperto che il latte di mandorla mi abbassa gli estrogeni, da oggi ne berrò 2 bicchieri al giorno cs mi aumenta il testosterone o il progesterone
5
21 giu 2026 alle 10:01 (modificato)
Hint @ 2026