Comunque godo di aver fatto un sacco di corsi di teatro e regia sin dai 15 anni, così quando all'orale dalla presentazione dovrò passare agli argomenti, posso subito collegarmi a pirandello
oddio spero nn mi abbia bloccato scusa stavo scherzando 😰
incominciano le ferie quando torno al mio paese, c'è la mafia nelle imprese quando torno al mio paese😭🎾🦊🎾🦊🤫🦊😭😋😭😭😋🤙😋🤤👋👋😜😜😜🐎🎾😘🤩🤩🤩
ho bisogno di patatine consolatorie ma non ho neanche quelle wuindi mi tocca piangere
mi annoio quindi ho RIcominciato twd
mi annoio comunque
ok bloccami non mi interessa nulla tanto sei antipatico e sei pure mediocre a scacchi ok
è omofoba
potremmo giocare a repo tutti insiske in libe io faccio live
sarò molto triste e sarà tutta colpa vostra
A te fra 2000 anni
ok 3 vs 2 mi bloccherà….
Io ho bloccato la schiena
Che strano. Conosco certi ragazzi che hanno lo stesso problema anche da adulti.
Dickgrayson sembrava cosi tetro e misterioso... ora con questa pic si è smontato tutto
Nuova foto profilo. Che ne pensate?
devo fare pacchetti sticker su whatsapp visto che c'è stato un trasloco da tg a whatsapp e io su whatsapp sono impreparato visto che utilizzo solo sticker specifici che il mondo nn capirebbe
oggi fa più caldo di
Temo che il mio prime sia finito qualche mese fa
Il Giappone ci da un'altro esempio di civiltà? Non proprio.
Il rispetto parte da casa, non dalle tribune di uno stadio.
La società giapponese è ancora tra le più patriarcali in assoluto. In molte abitazioni vige ancora il ruolo di capofamiglia, ovviamente e rigorosamente uomo. Ancora oggi le faccende domestiche sono qualcosa che viene affiancato alla donna.
Questa non è civiltà.
Questa non è civiltà.
Ho il suo culo in faccia
IL MIO UMANO DOMESTICO COSA
certi utenti che ne bloccano alcuni in particolare stanno solo rinunciando a hint premium
È inutile girarci intorno, negare che serva una fattispecie di reato come il femminicidio, significa negare l'odio e l'incapacità di una parte di paese di accettare che la donna deve essere pari all'uomo.
No, il femminicidio non è la stessa cosa di un omicidio, perché matura in un finto amore morboso, in cui la donna è vessata costantemente. Un abuso psicologico in cui la donna è vista come un oggetto.
Noi non siamo oggetti e abbiamo tutto il diritto di dire basta quando l'amore si spegne e rimane il vuoto. Accettate la vostra incapacità e lavorate su voi stessi, invece che togliere la vita a una persona, vedrete che il reato di femminicidio non servirà più.
Qui il femminismo non c'entra, perché l'ordinamento penale prevede fattispecie di omicidi legati ai crimini d'odio. Esiste anche l'infanticidio, prevalentemente commesso dalle donne. Quindi nessuno se la prende con i maschi, è un problema sociale e come tale va affrontato.
No, il femminicidio non è la stessa cosa di un omicidio, perché matura in un finto amore morboso, in cui la donna è vessata costantemente. Un abuso psicologico in cui la donna è vista come un oggetto.
Noi non siamo oggetti e abbiamo tutto il diritto di dire basta quando l'amore si spegne e rimane il vuoto. Accettate la vostra incapacità e lavorate su voi stessi, invece che togliere la vita a una persona, vedrete che il reato di femminicidio non servirà più.
Qui il femminismo non c'entra, perché l'ordinamento penale prevede fattispecie di omicidi legati ai crimini d'odio. Esiste anche l'infanticidio, prevalentemente commesso dalle donne. Quindi nessuno se la prende con i maschi, è un problema sociale e come tale va affrontato.
la mia teoria è che ice prima di hint avesse zero senso dell’ironia che poi si è sviluppata riconoscendo i pattern della nostra
nogae ti prego dimmi che hai ancora lo screen, vabbè si iscrive e gli faccio "benvenuto haha"
Anonimo
ho visto sinner moro
Oggi mi sono svegliata felicia non so il perchè però sì
Raga, votate.
Ho una questione:
il motivo principale per cui sono single è che ci provo poco con le ragazze, nel senso che proprio conosco poche tipe.
Ecco, io mi sento tipo disperato se ci devo andare io, inoltre ancora peggio se devo scrivere nei social (tranne hint, non sembra da disperati hint hahah).
Dovrei quindi fare come molti altri e quindi scrivere a tipe su insta? Però che tipe? Ragazze che non conosco e che sono amici di amici o ragazze sconnesse dalla mia rete?
Vabbè... comunque
Ho una questione:
il motivo principale per cui sono single è che ci provo poco con le ragazze, nel senso che proprio conosco poche tipe.
Ecco, io mi sento tipo disperato se ci devo andare io, inoltre ancora peggio se devo scrivere nei social (tranne hint, non sembra da disperati hint hahah).
Dovrei quindi fare come molti altri e quindi scrivere a tipe su insta? Però che tipe? Ragazze che non conosco e che sono amici di amici o ragazze sconnesse dalla mia rete?
Vabbè... comunque
Ci provo (quindi scrivo su insta), ma con amiche di amici
2 Ci provo, ma con ragazze che non sono collegate alla mia rete
0 Ci provo con chiunque
0 Non ci provo Proprio, è da sfigati su insta
0 Provaci, ma solo di persona (+consiglio sul come superare un palo di persona)
5Voto Anonimo 7 voti
I Follow Rivers - The Magician Remix
Lykke Li Ascoltato durante la pubblicazione
colonna sonora della mia infanzia e del peggior film lesbo che sia mai esistito ovvero la vita di adele
chiamerei mio figlio polase
Anonimo
Ho spento il ventilatore 1 secondo e ho subito iniziato a sudare
l’AVWTE VISTO ERA QUI
un amica di mia madre voleva che io le facessi un dipinto per la casa e voleva pagarmi
OK
io le faccio ok,sono 200€ e per lei erano tanti ma quel dipinto è letteralmente olio su tela e poi é un dipinto molto grande e lei voleva che io le chiedessi solo 100€
é la migliore amica di mia madre però lei non mi aveva chiesto del prezzo prima e mi fa “eh ma dovevi dirmelo tu”
MA DIO
quando vai in un negozio se te che compri che chiedi il prezzo mica te lo dice subito il venditore
sto morendo dentro e odio averle detto che lo vendevo a 200€
ci ho lavorato tantissimo
e mi sento in imbarazzo
OK
io le faccio ok,sono 200€ e per lei erano tanti ma quel dipinto è letteralmente olio su tela e poi é un dipinto molto grande e lei voleva che io le chiedessi solo 100€
é la migliore amica di mia madre però lei non mi aveva chiesto del prezzo prima e mi fa “eh ma dovevi dirmelo tu”
MA DIO
quando vai in un negozio se te che compri che chiedi il prezzo mica te lo dice subito il venditore
sto morendo dentro e odio averle detto che lo vendevo a 200€
ci ho lavorato tantissimo
e mi sento in imbarazzo
votate pure voi che non c’eravate ieri sera :D
Bevendo tè al limone
mia madre ieri sera è passata a casa, ha lasciato le chiavi sul tavolo e se n’è andata… io questa mattina, quando è tornata, ho dormito così beatamente 🤤col suono del campanello incessante e mille sue chiamate… dopo un po’ si è arresa a quanto pare, miglior dormita della mia vita
devo andare a dormire ok ciao
Anonimo
ciao
Ciao ho scoperto che il latte di mandorla mi abbassa gli estrogeni, da oggi ne berrò 2 bicchieri al giorno cs mi aumenta il testosterone o il progesterone