Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ComunediCaulonia
Dickgrayson sembrava cosi tetro e misterioso... ora con questa pic si è smontato tutto
@ComuneDiTrieste
23:36 20 giu
scelta da me…. circa
@dickgrayson
Founder
23:36 20 giu
What you mean?
@ketamine
te l'ho detto che mi piaceva tantissimo quella foto
1
@ComunediCaulonia
OP
23:37 20 giu
@ketamine
ottima scelta ketamind
1
@dickgrayson
che non sapevo come inqudrarti
@dickgrayson
Founder
23:39 20 giu
@Hintegraloide
come un figo colossale
@icecube
❄️
23:39 20 giu
dick...
@ComunediCaulonia
OP
23:39 20 giu
@icecube
si sorvoliamo questo fatto...
@dickgrayson
azz va bene
@dickgrayson
Founder
23:40 20 giu
@icecube
sì Bro? Ti volevo chiedere una cosa: è tutto php il sito?
@icecube
❄️
23:41 20 giu
@dickgrayson
cosa ti fa pensare che sia in php...
@dickgrayson
Founder
23:42 20 giu
@icecube
sinceramente? Perché io l'avrei fatto in php
@icecube
❄️
23:43 20 giu
@dickgrayson
è fatto in svelte kit e il backend è postgre con supabase
@dickgrayson
Founder
23:45 20 giu
@icecube
ahn, ok. Ci sta, ma non ricordo postgre quant'è affidabile. Comunque hai tutta la mia stima per aver fatto tutto questo da solo. Io ho sempre odiato fare siti web, infatti adesso sono nella cybersecurity
1
@icecube
❄️
23:46 20 giu
@dickgrayson
grazie mille 😭, apprezzo tanto
@dickgrayson
ti sei già laureato?
@dickgrayson
Founder
23:46 20 giu
@icecube
di nulla Bro, i complimenti vanno fatti quando sono meriti
1
@icecube
no, non sono laureato. Ho solo il diploma
@icecube
❄️
23:47 20 giu
@dickgrayson
ah capito, e di cybersec in particolare di cosa ti occupi
@dickgrayson
Founder
23:49 20 giu
@icecube
io lavoro in una multinazionale ora (sono in stage e non so se vogliono rinnovarmi, soprattutto non so se voglio rimanere a fare questo. Preferisco fare il sistemista credo. Devo decidere). Io monitoro tutta la rete OT e sto dietro ai KPI. Principalmente curo falle di sicurezza e faccio altre cose. Do supporto per i progetti di rete perché tutto quello che va in rete passa da me. Tu cosa fai?
@icecube
❄️
23:51 20 giu
@dickgrayson
capito capito
@dickgrayson
io programmo hint e studio info, triennale sono all'ultimo anno
@dickgrayson
Founder
23:52 20 giu
@icecube
ingegneria informatica o scienze informatiche? Io avevo cominciato la seconda che ho nominato
@icecube
❄️
23:54 20 giu
@dickgrayson
scienze informatiche o meglio computer science o ancora informatica
pura
@dickgrayson
Founder
23:54 20 giu
@icecube
bravo. Sei un mio fratello allora
1
@ComuneDiTrieste