Io penso di essere la persona qui con meno badge del sito (ne ho solo 2) e sinceramente non mi รจ mai fregato ma prima ho scoperto per puro caso che esiste il badge bambola...non so come si ottiene ma scusate...io lo merito, CHI SE NON IO DEVE AVERLO rinuncerei agli altri 2 per averlo non me ne frega nulla degli altri HWHWHWHWHWHW
22
3 giorni fa

@socioconad

badge

@Togata

badge

@deadgrounds

@Dollettegirl

badge OP

@Centurione_

badge

@Stregatto_

๐Ÿ›๐ŸŒฑ

@Dollettegirl

badge OP

@icecube

โ„๏ธ

@Dollettegirl

badge OP

@Real_Eagle

badge

@icecube

โ„๏ธ

@Real_Eagle

badge

@Marowak

badge

@Centurione_

badge

@Rosso_carminio

๐Ÿšฉ

@icecube

โ„๏ธ

@Centurione_

badge

@Asber

๐Ÿฐ