Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Watari
devo fare pacchetti sticker su whatsapp visto che c'è stato un trasloco da tg a whatsapp e io su whatsapp sono impreparato visto che utilizzo solo sticker specifici che il mondo nn capirebbe
@morfeo
10:43 21 giu
ahahahah stessa situa morto
@Watari
OP
10:50 21 giu
@morfeo
appena finito 2 pacchetti da 60, x fortuna avevo già immagini scaricate in galleria
@morfeo
10:54 21 giu
@Watari
no io ho scaricato direttamente un app di sticker, fatto prima
@Watari
OP
11:14 21 giu
@morfeo
idem, ma nn mi piacciono, ho i miei carini carini
@morfeo