Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Real_Eagle
Comunque godo di aver fatto un sacco di corsi di teatro e regia sin dai 15 anni, così quando all'orale dalla presentazione dovrò passare agli argomenti, posso subito collegarmi a pirandello
@Real_Eagle
OP
5:58 21 giu
"Ho fatto corsi di teatro e regia sin da ragazzina, infatti uno degli argomenti di quest'anno che mi è più rimasto impresso è pirandello"
Non 15 in realtà, 12/13, alle medie ho fatto un piccolo corso di regia, verso i 14/15 teatro vero e proprio
(modificato)
@esauritoritornato
6:58 21 giu
Attenta alle pause
1
Scusa per la battuta pietosa, ma è colpa dell’età
@Real_Eagle
OP
7:00 21 giu
@esauritoritornato
le apprezzo
1
@Real_Eagle