mi sono resa conto che non ho mai vissuto un terremoto. ho visto alcuni video del terremoto di magnitudine 7.8 nelle filippine e mi sono resa conto che sentire la terra muoversi sotto di te in quel modo sarebbe stranissimo e inquietante, cioè prenderei un infarto fulminante; non immagino quanto saranno stati spaventati quei bambini :(
8 giu 2026 alle 16:23
Avatar eos 🌸
siete i miei cavallucci marini cucciolini
8 giu 2026 alle 11:28
Bene almeno è uscito obsession su sc
9 giu 2026 alle 0:38
sono così contento di come sta andando la mia vita anche se sta andando una merda
9 giu 2026 alle 0:38
Anonimo
quanto amo ricevere una sua notifica
2
8 giu 2026 alle 16:15
the amazing digital shower
8 giu 2026 alle 11:21
Anonimo
Mentre mi godo l'ora d'aria a casa voi sollazzatevi con questa
2
8 giu 2026 alle 11:21
COME DEVO CHIAMARMI ORA CRISI SOUL
11
7 giu 2026 alle 22:03
preferivo quando avevo charli d'amelio che faceva la renegade nei per te piuttosto che boh alice campagna che prova a bruciarmi i neuroni con la propaganda, 300+ bloccati ma ne escono a valanghe troppa libertà di parola, troppo accesso al libero arbitrio e troppa poca vergogna nel 2026, e cmq lo ribadisco goduto per eterno picchiato almeno -1 sui soxial sono cattivo non mi importa stop basta voglio aprire tiktok e vedere i balletti che posso reputare cringe non propaganda sulla remigrazione
8
8 giu 2026 alle 16:10
Comunque tra persona, nuovo cassette beast.... Boh io finirò sotto un ponte
25
8 giu 2026 alle 16:03
We hint
6
7 giu 2026 alle 20:37
che strana età 20 anni… vi giuro mi sembra di avere l’età fake, di mentire… cioè 20 tondi tondi what, perché non 21? perché non 19? in che senso 20? menti per forza
2
8 giu 2026 alle 11:07
non c'è minimamente vento o aria che scorre sto morendo
2
9 giu 2026 alle 0:22
Avatar Gab 💋 Cultura
NON FA COSÌ CALDO?
STAMATTINA QUANDO SI È SVEGLIATO QUELLO LÌ ERA BIANCO
1
8 giu 2026 alle 15:59
hint in crisi, ice in crisi, tutti in crisi, ma non io
2
7 giu 2026 alle 21:47
dov’è persona con cui si parlava del tour di ariana grande ho visto una cosa devo capire se l’ha vista pure sta persona palesati pls non ti trovo più
3
9 giu 2026 alle 0:16
Anonimo
io su vinted vendo tutto a 2 euro perchè non me li vogliono+gli lascio il bigliettino di ringraziamento per l'acquisto come una disperata+un portachiavi o degli stickers come regalino perchè piccini con la spedizione pagano un sacco devo fargli riguadagnare qualcosa dopo aver comprato quei due stracci dal mio armadio
8 giu 2026 alle 15:53 (modificato)
e ☝️ gioco a 🏒
2
7 giu 2026 alle 21:44
A quanto pare piaccio ad una ragazza. C'erano degli indizi ma non mi aspettavo ci fosse davvero dell'interesse. Mi dispiace per lei ma amare è una cosa che non sono più capace di fare e che in ogni caso preferisco non rifare. Però insomma, non siamo amici stretti ma mi dispiace comunque
45
7 giu 2026 alle 21:43
ah no ok lo sketch è lo sketch ma intendeva tipo quando dite "quello sketch che hanno fatto in tv" ok pensavo si scrivesse diversamente vedete che sono ignroante chiedo pedono al mondo ti prego perdonami per questa mia ignoranza ora basta studio caiooo
9 giu 2026 alle 0:11
x salare queste patate ci piangerò sopra perché vi giuro sono al mio limite
1
7 giu 2026 alle 20:24
sti mf su vinted stanno tutti gasati x la mia vecchia maglietta di shein pagata 2€ che rivenderò a 20€ va bene contenti voi cuccioli
8 giu 2026 alle 15:46
Crisi day significa sbura day, quindi
io quando persona 6
7 giu 2026 alle 21:37
chi è crisi
2
7 giu 2026 alle 21:35
Avatar eos 🌸
sonno
6
9 giu 2026 alle 0:03
MA COSA CAZZO STA SUCCEDENDO
marowak = pokemon

i bambini con le CRISI epilettiche in giappone per l'episodio dell'anime di pokemon
4
7 giu 2026 alle 21:32
un giorno faccjamo la ketamine challenge
tutti si mettono come nick una droga ok
7 giu 2026 alle 21:31
Anonimo
che io sborra che tu sborra che egli sborra che noi sborriamo che voi sborraste che essi sborrano
8 giu 2026 alle 15:38
il mio 20esimo non me lo ricordo (cioè meno di 5 mesi fa) … proprio zero cazzo ho fatto
9 giu 2026 alle 0:00
io mi immagino l'utente nuovo che inserisce come nome crisi_alcolismo pensando che abbiamo messo tutti un nome riguardo una crisi personale e poi si trova crisi_glaciale
1
7 giu 2026 alle 21:28
Avatar Gab 💋
basat ho sonno, addio
3
8 giu 2026 alle 23:58
i bassotti dovrebbero estinguersi; cioè poverini soffrono per il mero fatto di esistere, sono un obbrobrio evoluzionistico, un esperimento da laboratorio uscito male, e tutto per colpa nostra.... perché pensavamo fossero cute... ma quella spina dorsale così lunga e quelle gambette tozze sono molto poco fit per sopravvivere
questo sta male, io gli dico che mi piacciono i bassotti w lui mi dice che sono un esperimento di laboratorio uscito male non sta bene perfavore
5
7 giu 2026 alle 22:53
Io quando... Io quando togata marowak stre o eos scrivono su hint 🫦
5
8 giu 2026 alle 15:34
a proposito… il mio 18esimo l’ho fatto piangendo senza amici, però soldi dei parenti 🤑… il mio 19esimo ero nella landa dei femboy (home 🇵🇱🇵🇱🇵🇱) a guardare campi di concentramento, qualche giorno prima mi aveva scritto l’ex apposta per rovinarmi il mood, abbandonato dalle amike (una delle quali mi aveva molestato, un’altra alternava dal flirtare all’insultarmi eppure le offrivo sempre la cena 🫦) in mezzo alla città che non conoscevo, piangendo; poi lo scopamiko non mi ha fatto gli auguri e mi ha detto che se scopavo con qualcuno (perché gli ho detto che piacevo a un paio di tizi, paura)si offendeva (lui scopava con mille altre tipe intanto) e mi ha chiesto se volessi essere la sua fidanzatina 🥰🥰🥰… gli ho detto che sono invertito e ha detto “eh vabbo mica ci vuoi fare nulla a riguardo no?” SUCA, gli ho detto che era il mio compleanno e ha proseguito a non farmi gli auguri, io gli avevo regalato invece i libri di Fëdor Dosburrevskij e gli ho dato la mia pu per il compleanno 😡(scritto male perché tacete)
2
8 giu 2026 alle 23:56
Avatar sinner tennis
ok ora ci baciamo o cosa nn o capito il gioco
7 giu 2026 alle 21:24
Avatar eos 🌸
un po’ riposo e chiudo gli occhi e un po’ vi leggo
8 giu 2026 alle 23:53
ok la metto lo stesso la sveglia nn voglio essere vulnerabile
5
8 giu 2026 alle 23:51
Avatar Roday 🍍
album

Let Forever Be

The Chemical Brothers
Ascoltato durante la pubblicazione
L

Vi prego si sono incastrati i due autobus: quello che sta andando (il mio) con quello che sta tornando...
8 giu 2026 alle 15:29
ma in che senso il frenulo si rompe tipo muori insanguinato o come funziona
6
8 giu 2026 alle 23:50
Hint @ 2026