mi sono resa conto che non ho mai vissuto un terremoto. ho visto alcuni video del terremoto di magnitudine 7.8 nelle filippine e mi sono resa conto che sentire la terra muoversi sotto di te in quel modo sarebbe stranissimo e inquietante, cioè prenderei un infarto fulminante; non immagino quanto saranno stati spaventati quei bambini :(
siete i miei cavallucci marini cucciolini
Bene almeno è uscito obsession su sc
sono così contento di come sta andando la mia vita anche se sta andando una merda
Anonimo
quanto amo ricevere una sua notifica
the amazing digital shower
Anonimo
Mentre mi godo l'ora d'aria a casa voi sollazzatevi con questa
COME DEVO CHIAMARMI ORA CRISI SOUL
preferivo quando avevo charli d'amelio che faceva la renegade nei per te piuttosto che boh alice campagna che prova a bruciarmi i neuroni con la propaganda, 300+ bloccati ma ne escono a valanghe troppa libertà di parola, troppo accesso al libero arbitrio e troppa poca vergogna nel 2026, e cmq lo ribadisco goduto per eterno picchiato almeno -1 sui soxial sono cattivo non mi importa stop basta voglio aprire tiktok e vedere i balletti che posso reputare cringe non propaganda sulla remigrazione
Comunque tra persona, nuovo cassette beast.... Boh io finirò sotto un ponte
We hint 
che strana età 20 anni… vi giuro mi sembra di avere l’età fake, di mentire… cioè 20 tondi tondi what, perché non 21? perché non 19? in che senso 20? menti per forza
non c'è minimamente vento o aria che scorre sto morendo
NON FA COSÌ CALDO?
STAMATTINA QUANDO SI È SVEGLIATO QUELLO LÌ ERA BIANCO
STAMATTINA QUANDO SI È SVEGLIATO QUELLO LÌ ERA BIANCO
dov’è persona con cui si parlava del tour di ariana grande ho visto una cosa devo capire se l’ha vista pure sta persona palesati pls non ti trovo più
Anonimo
io su vinted vendo tutto a 2 euro perchè non me li vogliono+gli lascio il bigliettino di ringraziamento per l'acquisto come una disperata+un portachiavi o degli stickers come regalino perchè piccini con la spedizione pagano un sacco devo fargli riguadagnare qualcosa dopo aver comprato quei due stracci dal mio armadio
e ☝️ gioco a 🏒
A quanto pare piaccio ad una ragazza. C'erano degli indizi ma non mi aspettavo ci fosse davvero dell'interesse. Mi dispiace per lei ma amare è una cosa che non sono più capace di fare e che in ogni caso preferisco non rifare. Però insomma, non siamo amici stretti ma mi dispiace comunque
ah no ok lo sketch è lo sketch ma intendeva tipo quando dite "quello sketch che hanno fatto in tv" ok pensavo si scrivesse diversamente vedete che sono ignroante chiedo pedono al mondo ti prego perdonami per questa mia ignoranza ora basta studio caiooo
x salare queste patate ci piangerò sopra perché vi giuro sono al mio limite
sti mf su vinted stanno tutti gasati x la mia vecchia maglietta di shein pagata 2€ che rivenderò a 20€ va bene contenti voi cuccioli
chi è crisi
sonno
marowak = pokemon
i bambini con le CRISI epilettiche in giappone per l'episodio dell'anime di pokemon
i bambini con le CRISI epilettiche in giappone per l'episodio dell'anime di pokemon
un giorno faccjamo la ketamine challenge
tutti si mettono come nick una droga ok
tutti si mettono come nick una droga ok
Anonimo
che io sborra che tu sborra che egli sborra che noi sborriamo che voi sborraste che essi sborrano
il mio 20esimo non me lo ricordo (cioè meno di 5 mesi fa) … proprio zero cazzo ho fatto
io mi immagino l'utente nuovo che inserisce come nome crisi_alcolismo pensando che abbiamo messo tutti un nome riguardo una crisi personale e poi si trova crisi_glaciale
basat ho sonno, addio
i bassotti dovrebbero estinguersi; cioè poverini soffrono per il mero fatto di esistere, sono un obbrobrio evoluzionistico, un esperimento da laboratorio uscito male, e tutto per colpa nostra.... perché pensavamo fossero cute... ma quella spina dorsale così lunga e quelle gambette tozze sono molto poco fit per sopravvivere
questo sta male, io gli dico che mi piacciono i bassotti w lui mi dice che sono un esperimento di laboratorio uscito male non sta bene perfavore
Io quando... Io quando togata marowak stre o eos scrivono su hint 🫦
a proposito… il mio 18esimo l’ho fatto piangendo senza amici, però soldi dei parenti 🤑… il mio 19esimo ero nella landa dei femboy (home 🇵🇱🇵🇱🇵🇱) a guardare campi di concentramento, qualche giorno prima mi aveva scritto l’ex apposta per rovinarmi il mood, abbandonato dalle amike (una delle quali mi aveva molestato, un’altra alternava dal flirtare all’insultarmi eppure le offrivo sempre la cena 🫦) in mezzo alla città che non conoscevo, piangendo; poi lo scopamiko non mi ha fatto gli auguri e mi ha detto che se scopavo con qualcuno (perché gli ho detto che piacevo a un paio di tizi, paura)si offendeva (lui scopava con mille altre tipe intanto) e mi ha chiesto se volessi essere la sua fidanzatina 🥰🥰🥰… gli ho detto che sono invertito e ha detto “eh vabbo mica ci vuoi fare nulla a riguardo no?” SUCA, gli ho detto che era il mio compleanno e ha proseguito a non farmi gli auguri, io gli avevo regalato invece i libri di Fëdor Dosburrevskij e gli ho dato la mia pu per il compleanno 😡(scritto male perché tacete)
ok ora ci baciamo o cosa nn o capito il gioco
un po’ riposo e chiudo gli occhi e un po’ vi leggo
ok la metto lo stesso la sveglia nn voglio essere vulnerabile
Let Forever Be
The Chemical Brothers Ascoltato durante la pubblicazione
L
Vi prego si sono incastrati i due autobus: quello che sta andando (il mio) con quello che sta tornando...
Vi prego si sono incastrati i due autobus: quello che sta andando (il mio) con quello che sta tornando...
ma in che senso il frenulo si rompe tipo muori insanguinato o come funziona