ragazzi mi hanno hackerato il profilo
voglio andare al sushi
BRUTTO DECEREBRATO VACANTE SENZA META COME UN MINUSCOLO VIAGGIATORE SENZA VIA, NON TI PERMETTERE TI STRAPPO TUTTI GLI ARTI E TE LI FACCIO MANGIARE UNO AD UNO
senti intanto di calmi 1 e 2 wuali arti vuoi strappare l’unico arto che mi hai mai toccato è stato il turbo cazzo che mi hai succhiato che arrivava ai sedili posteriori mentre guidavo stupido omoerectus di merda torna a picchiare le pietre col bastone
voglio fare tutto ma non faccio niente
troppo presto per parlarne però ho convinto il mio uomo a travestirsi da fin per poter fare huntress wizard e fin per halloween muahaha. l’anno scorso ho fatto gommarosa ma mancava qualcosa, quindi quest’anno si faranno le cose per bene, sono stra contentaaa 😭. all’inizio volevo fare i due protagonisti di mononoke oppure pompompurin e macaron (la sua crush) però nessuno l’avrebbe riconosciuto 😔.
INOLTRE si è anche autoconvinto ad andare a pattinare dopo che ho rotto le palle per 2 anni interrottamente 🤭 (domani nevica palese)
INOLTRE si è anche autoconvinto ad andare a pattinare dopo che ho rotto le palle per 2 anni interrottamente 🤭 (domani nevica palese)
se fate un brutto sogno con ice state facendo un in-cubo
In questo periodo non riesco a stare da solo, ma non voglio stare con altri, ho un rapporto, per ora, "diverso" e per cui ciò non vale. Mi do valore nello sguardo altrui. Ho necessità di riempire le giornate, se non lo faccio, come oggi, mi deprimo, e devo alleggerire ansie, scacciare le ombre del futuro, gestire tensioni non rilasciate. Da solo, con me stesso, non so chi sono, questa è la realtà. Avoja a fare attività con i miei pensieri come compagnia, tutto inutile. Faticosamente ora sto cercando di scoprirmi, in qualche rapporto, coltivando qualche passione, da quando ho interrotto i rapporti con mio padre. Ho sempre vissuto solo di sfide mie o con aspettative esterne da platinare (vincere nel mio sport ossessione di mio padre, primo bacio e co, essere un bravo fidanzato o all'altezza nell'anno di lavoro). Mi sono sempre stressato e nel mentre non mi godevo nulla di ciò, anzi il tempo di ottenere quel sufficiente consenso nel contesto e andavo via dalle situazioni metaforicamente e non che già troppa fatica mi costava esserci arrivato e ansia mi metteva restarci, soprattutto se diventavano o richiedevano la verità del mio io che ho sempre visto come non degno di avere nulla, o quando mettere maschere non era più possibile. Troncando ogni relazione che poteva evolversi, sembrando da fuori menefreghista quando era l'opposto. Mio padre mi ha trasmesso questo senso del dovere e di darsi un alto standard prima di tutto in ogni cosa, sport, rapporti umani, quindi mi sento sempre "meno" in tutto. Meno di uno standard irraggiungibile perché idealizzato da piccolo. Risultato che pure se scrivo un messaggio idiota o parlo a caso sto attento e calcolo cosa dire, è inconscio, è automatico, se sembro troppo serio e vecchio per la mia età butto un gergo dialettale o un meme, ma non è mai vero niente. Le small talks mi mettono ansia perché sono istinto, i discorsi su un argomento zero perché sono ragionamento. Mi scrivo note su tre gruppi wa con me perché ho paura di scordarmi info o spunti su di me qualunque, come se mi studiassi da fuori, e forse si vede in come mi racconto. Beh se si dice sempre "mi sembra di vivere in terza persona", il mio avatar nel gioco ha 1000 versioni in base a chi ha davanti e il risultato è che non so scegliere una propic, un nick, una bio, niente. Non so cosa sia la spontaneità, tbh, nella mia solitudine sono pigro, irascibile, e nervoso, per chiunque strachill e lavoratore. Da un pezzo sento che le quest della mia vita mi sono passate attraverso, incontrate per strada. Mi rifidanzassi con una che mi piace davvero purtroppo sarebbe solo per dirmi che se voglio posso ancora ottenerlo, darmi quel sollievo e stressarmi dall'attimo dopo perché sentirei la relazione in bilico, con me sempre un passo indietro a ciò che vorrei, ora mi laureo contro ogni mia volontà e non mi pesa neanche così tanto perché della mia volontà me ne accorgo poco. Mi dà una speranza l'idea di poter accumulare denaro e fare volontariato, già l'ho fatto un anno e mezzo ma più in grande, si forse per quell'egoismo da occidentale che va in africa può darsi, ma aiutando qualcuno a raggiungere il suo scopo, tanto di me che ne sa.
oggi non sono in vena di far nulla😓
25/08/2025 - Sbura Day
07/06/2026 - Crisi Day
07/06/2026 - Crisi Day
dura la vita quando sei la LAN e lei è la WAN, quindi siete divisi da un firewall e arriva un DMZ che ti ruba la WAN che tanto non poteva essere tua
😔
😔
io non so fischiare nonostante ci provi
Io penso alle persone che ho bloccato o che mi hanno bloccata che ieri si sono ritrovate inevitabilmente crisate
boh sto manga ha pure premesse carine, ma sembra scritto da un adolescente edgelord che non sa davvero di cosa parla, gli piace il mood dei temi che vuole trattare ma non li conosce davvero
aumentare gli slot dei nomi a 7
si
8 no
2Voto Anonimo 10 voti
Stavo per andare a dormire, mi stavo dimenticando dei piatti, che palle 😭
se avete partecipato alla ketamine challenge mettete like a qst post cosi faccio screen e lo appendo in camera mia grz
se no nn mettete like o vi strozzo
se no nn mettete like o vi strozzo
cazzo 27 like poi uno programmava settimane intere per voi, vi aggiornava tutto, vi viziava, con pure una marea di perosne in più su hint e si prendeva massimo 20 like, che schifo resistenza
in tutto ciò disegnare al buio e' mistico 
Indians
Anthrax Ascoltato durante la pubblicazione
I
Che tristezza i bambini che giocano a pallone con la maglia della Francia
Che tristezza i bambini che giocano a pallone con la maglia della Francia
io me la prendo con l’INPS ma non dovrei perché è il governo della fruttivendola madre cristiana di sto cazzo ad aver introdotto SFL senza contare che i corsi non ci sarebbero stati, sta
Esaurendo
succhi di merda
Ho finito + ho preso un kinder joy yeee
IL CIELO SOPRA BERLINO
Tamango Ascoltato durante la pubblicazione
Tamango incredibile
devo fare pipì però papà sta in bagno da un po, potrei usare l’altro bagno ma non mi piace tanto anche se esteticamente è più bello però l’altro bagno mi dà più sicurezza e intimità capito
MI STATE IGNORANDO BRUTTE FOCHE IN CALORE BASTARDE
Missili
Frah Quintale, Giorgio Poi Ascoltato durante la pubblicazione
Your eyes fill with the waves of the sea
PERCHÈ I 18ENNI SONO COSÌ DOLCI
è normale che da tipo mezz’ora io senta strani rumori nella mia test? che potrebbero provenire dalle orecchie ma anche dagli occhi tipo rumore di sbovva appiccicosa nn so spiegare ho paur
capisci che è quello giusto quadno ascolta la musica che ti piace così ti piace ancora dì più sia lui che lei
lei la musica non c'è nessun'altra oltre te(tte)
lei la musica non c'è nessun'altra oltre te(tte)
Anonimo
Raga ma pk se un utente si mette in anonimo lo vedo anche nelle notifiche, so allora sul momento chi scrive in anonimo, che roba gay
letteralmente, crisi_dellanonimato
Maledetto me
Fulminacci Ascoltato durante la pubblicazione
La mia lenta ma inesorabile trasformazione in @Soffiolieve
dove trovo i pdf gratis dei libri?
Ma davvero @Watari è wasted
wtari e Nogae entrambi primi.... vi tengo d'occhio rattacci che non sieyea altro
eos non mettere like sai cos'hai fatto