Avatar sinner tennis
8 giu 2026 alle 14:52
Io vorrei sapere se fernando è così perché:

  • si droga
  • è la felicità ottenuta facebdo il maschio performativo
  • le persone nn depresse sono tutte così
15
7 giu 2026 alle 20:41
1
8 giu 2026 alle 14:48
Sto pubblicando troppi gatti
5
7 giu 2026 alle 18:14
Anonimo
Fernando ha palesemente suggerito la parola di wordle a gab mentre stavano scopando, non si spiega altrimenti
5
8 giu 2026 alle 14:48
20 giorni
8 giu 2026 alle 14:47
crisi_mediorientale
7 giu 2026 alle 22:03
IL TELEFONO DICE CHE HO ACQUA NELLA PORTA USB MA IO NON TOCCO L ACQUA DA 2 ORE HO PAURA
10
8 giu 2026 alle 14:45
Avatar eos 🌸
raga commentate vi dico cosa pensavo di voi quando vi ho conosciuto
77
8 giu 2026 alle 23:06
che palle ho 7964 foto ma non ho voglia di cancellare quelle inutili , non esistono persone che puoi pagare per svuotare lo spazio nel telefono?
8 giu 2026 alle 14:44
mi aggiungo anche io
7 giu 2026 alle 22:00
torsione_testicolare
6
7 giu 2026 alle 22:00
Avatar eos 🌸
sburabyte
8 giu 2026 alle 14:40
Avatar eos 🌸
nogae arripijammc chill ch è u nuostr
2
8 giu 2026 alle 23:01 (modificato)
Ma che cazzo sta succedendo, entro qui a caso è c'è un botto di crisi
2
7 giu 2026 alle 21:55
Crisi_transizionale
2
7 giu 2026 alle 21:55
Avatar eos 🌸
io e malessere napoletano beviamo iced coffee
2
8 giu 2026 alle 22:59
crisi_trafalgarDwaterianalaw
7 giu 2026 alle 21:50
Avatar eos 🌸
STREGATTO
8 giu 2026 alle 14:31
ice puoi fixare ques...

Ice: wecant
7 giu 2026 alle 23:24
Avatar Gab 💋
mama dop mi viemni a pulire ce o paura della toalet?
8 giu 2026 alle 22:51
Eliminato
Originale
Senti c'è protagora che ai chiama crisi_testicolare😒😒
7 giu 2026 alle 21:45
Avatar Gab 💋
devo fare cacca
1
8 giu 2026 alle 22:49
Avatar Roday 🍍
Ma quindi vi chiamate tutti crisi adesso? Wow, mi sta uscendo il sangue dal naso dall'invidia
Non mi avrete mai. Metterò sempre e solo le versioni storpiate da @stregatto_ del mio nickname
8 giu 2026 alle 14:27
Avatar grugru 😡
Avete presente il tizio in camera che russava stanotte e a cui ho scosso il letto per farlo smettere, non vedo più la sua roba se n'è andato dalla camera e pure presto sarà un caso ma mi piscio 💀
Bene, godo.
2
8 giu 2026 alle 22:45
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
ho deciso di sfidare il mio problema mentale per cui il cuore deve essere abbinato al colore del mio profilo
8 giu 2026 alle 9:30
Avatar Gab 💋
una persona di 19 anni non può per un capriccio che mi deve superare nei minuti ascoltati, lasciare il PC acceso tutto il giorno e sprecare corrente così
19 ANNI non 3, che merda di generazione.
la sua scusa? "tanto non la pago la corrente" coglione di merda che cazzo c'entrano i soldi con sta cosa, un figlio di puttana
18
8 giu 2026 alle 14:22
popopopopolaretti
1
8 giu 2026 alle 14:21
sto mangiando se vi interessa, fatevelo interessare… cazzi succosi ovviamente
8 giu 2026 alle 22:43
ma se io volessi mettere delle scarpe aperte quali potrei mettere? sisi scarpe aperte cringe però sti cazzi, to be cringe is to be free 🦅🦅🦅.
quindi ho bisogno di consigli su scarpe aperte. fa caldo e sinceramente non ho voglia di sudare e creare ecosistemi nelle scape. pls consigliatemi delle scarpe DECENTI che possano essere versati e abbinarsi con tutto (il modello non il colore)
3
8 giu 2026 alle 9:27 (modificato)
qlcn qui colleziona carte pokimon? se no non importa va bene comunque cioè ok
2
8 giu 2026 alle 22:42
Voglio diventare una tarantola rossa
8 giu 2026 alle 22:42
Avatar Gab 💋
forse so la parola del wordle di domani
4
7 giu 2026 alle 21:37
7 giu 2026 alle 21:37
dovrei dormire, sento i neuroni disgregarsi. domani sarà l'ultima giornata di scuola convenzionale, fa strano a pensarci. sembrava una cosa così irraggiungibile eppure eccoci quì, quasi non mi sembra vero. in meno di un mese mi trovo con patente e diploma praticamente
8 giu 2026 alle 22:41
Avatar Gab 💋
mi sto incazzando veramente tanto
8
8 giu 2026 alle 14:19
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
nogae = crisi_sessuale
7 giu 2026 alle 21:34
Anonimo
io e fernando non abbiamo consumato nel letto poi ci sarebbero le briciole capisci poi bambini non ne voglio urlano e fanno six seven il lago lo decisiamo assieme e non ti piace viviamo da 1 altea parte dove vuoi tu lo decidiamo sempre insieme xke siamo una coppia la birra non mi piace il bicchiere di cocacola si ma solo se con ghiaccio con questo caldo però pensaci per la casa magari non per forza in legno che ha tante spese va chrato però almeno 1 casa insieme capito dai fammi sapere ci sentiamo dopo ciao ciao bacio mi raccomando vai piano ah e ricordati di scongelare 1 fetta di carne xke stasera viene papà a cena
anche consumare i sedili della macchina vale
8 giu 2026 alle 22:37
siamo passati da una community a una setta

comunque è da studiare questo fenomeno
7 giu 2026 alle 21:32
ma poi io vorrei capire mia madre di cosa si lamenta se dormo ad orari disumani quando pure lei ha l'insonnia e sta perennemente sveglia con una sleep schedule sfanculata quanto la mia
8 giu 2026 alle 22:37
Hint @ 2026