Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Crisi_Esistenziale
Io vorrei sapere se fernando è così perché:
si droga
è la felicità ottenuta facebdo il maschio performativo
le persone nn depresse sono tutte così
@Stregatto_
🐛🌱
20:41 7 giu
"si"
1
@Togata
20:42 7 giu
l'unione di tutti
1
@fernando
20:43 7 giu
si
1
hahahaha felice chi è una persona orrei conoscerla hahaha sburnando
@Crisi_Esistenziale
OP
20:45 7 giu
@fernando
abbiamo lo stesso coping mechanism basato sulla sborra
@fernando
20:46 7 giu
@crisi_pisellale
non ho capito cos'è mamma mia che frasi da giovane
@Crisi_Esistenziale
OP
20:48 7 giu
@fernando
ma se sei praticamente mio nipote
@fernando
20:48 7 giu
@crisi_pisellale
si ok ok spiega
@Crisi_Esistenziale
OP
20:48 7 giu
@fernando
allora
@fernando
nn so nemmeno io come si traduce nella mia testa è un concetto
@fernando
STRATEGIA DI ADATTAMENTO
@fernando
20:50 7 giu
@crisi_pisellale
pensa te
@crisi_pisellale
ok allora si cioè no io adattarmi si ok
@Crisi_Esistenziale
OP
20:51 7 giu
@fernando
ecco crisi fernandenziale
@fernando
20:52 7 giu
@crisi_pisellale
oh no...
1
@Stregatto_
🐛🌱