dovrei dormire, sento i neuroni disgregarsi. domani sarà l'ultima giornata di scuola convenzionale, fa strano a pensarci. sembrava una cosa così irraggiungibile eppure eccoci quì, quasi non mi sembra vero. in meno di un mese mi trovo con patente e diploma praticamente