Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
eos
🌸
raga commentate vi dico cosa pensavo di voi quando vi ho conosciuto
Altri
@Joseph
23:11 8 giu
puz
@eos
🌸
OP
23:11 8 giu
@pantagruelico
no aspe su inse non pensavo fossi bono
@Joseph
malessere nspoletano
@pantagruelico
23:11 8 giu
@eosstronza
ecco
@eos
🌸
OP
23:11 8 giu
@pantagruelico
nn mi ricordo probabilmente ero tipo “perché questo vuole intervistarmi”
@fernando
23:11 8 giu
@eosstronza
no ok friendly rock Bono ok quindi tutto questo per cosa eh per poi essere preso in giro 😔😔😔😔
@pantagruelico
23:12 8 giu
@eosstronza
HAHAHAHA nn era un'intervista
@eos
🌸
OP
23:12 8 giu
@fernando
MA TU ANCHE SEI BONO TE LO DICO SEMPRE
@pantagruelico
non era un’intervista?
@fernando
23:12 8 giu
@eosstronza
ANCHE IO
un po' di meno lui ecco
@eos
🌸
OP
23:12 8 giu
@fernando
IO DI PIÙ
1
@fernando
tu di più shi
1
@fernando
23:12 8 giu
@eosstronza
si tu di più
@eos
🌸
OP
23:13 8 giu
@fernando
no tu
@fernando
23:13 8 giu
@eosstronza
no tu
@pantagruelico
ma a te come va con lei?
@Gab
💋
23:13 8 giu
🙋
@eos
🌸
OP
23:13 8 giu
@fernando
NO TU
@Gabapentin
eri e sei molto simpi gab!!!
1
@Joseph
23:13 8 giu
@eosstronza
qhesto è tutto quello che pensi di me ok, non parlarmi + e niente + caffe ghiaccio
1
@pantagruelico
23:13 8 giu
@eosstronza
no, era una sorta di "questionario" che realizzai per indagare i modelli interpretativi delle persone senza porre domande personali. Te lo inviai anche a te pk sei borderline, e quindi ero curioso se ci fossero elementi differenti associati alla tua condizione
@fernando
23:13 8 giu
@eosstronza
va bene ho vinto io quindi tu ok
@eos
🌸
OP
23:14 8 giu
@pantagruelico
c’erano elementi differenti?
@fernando
ma voglio vincere io
@fernando
23:14 8 giu
@eosstronza
troppo tardi
@eos
🌸
OP
23:14 8 giu
@Joseph
NO SENTI DAMMI IL CAFFÈ
@fernando
okay :(
@fernando
23:15 8 giu
@eosstronza
non essere triste mannaggia
@pantagruelico
23:15 8 giu
@eosstronza
sì, ma nulla di particolarmente eclatante ricordo. Un po' complesso da sintetizzare
@EikichiOnizuka01
Founder
23:15 8 giu
MANCO IO🙆🏻
@Joseph
23:15 8 giu
@eosstronza
assolutamente no
@eos
🌸
OP
23:15 8 giu
@fernando
fammi vincere :(((
@pantagruelico
ah okok
@EikichiOnizuka01
COSA
@fernando
23:16 8 giu
@eosstronza
hai vinto va bene...
@eos
🌸
OP
23:16 8 giu
@fernando
GODO HO VINTO HAI PERSO
@Joseph
questi malesseri
@EikichiOnizuka01
Founder
23:17 8 giu
@eosstronza
IL COMMENTOOOOOO
@fernando
23:17 8 giu
@eosstronza
uff
@eos
🌸
OP
23:17 8 giu
@EikichiOnizuka01
ehhh avevo detto tipo che mi sembravi un perv di inse all’inizio
@fernando
no dai non essere triste tu
@fernando
23:18 8 giu
@eosstronza
no triste
@eos
🌸
OP
23:18 8 giu
@fernando
NON PUOI
@fernando
23:19 8 giu
@eosstronza
non sono triste
@eos
🌸
OP
23:20 8 giu
@fernando
ecco hehe
1
@EikichiOnizuka01
Founder
23:31 8 giu
@eosstronza
minchia🗿🗿, tra l’altro non ho mai trattato robe così su inse😂
(modificato)
@eos
🌸
OP
23:31 8 giu
@EikichiOnizuka01
COSÌ
@EikichiOnizuka01
Founder
23:35 8 giu
@eosstronza
ma non ho mai trattato robe perv su inse, sono offeso 😔😔
@eos
🌸
OP
23:35 8 giu
@EikichiOnizuka01
scusa :(
@Joseph