Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Roday
🍍
Ma quindi vi chiamate tutti crisi adesso? Wow, mi sta uscendo il sangue dal naso dall'invidia
@EikichiOnizuka01
Founder
13:05 8 giu
Io no
@Roday
🍍
OP
13:05 8 giu
@EikichiOnizuka01
ah ecco
@HydreigonSupremo
14:24 8 giu
Crisi_Roday
@Roday
🍍
OP
14:25 8 giu
@Crisi_dragonicasuprema
non mi avrete mai
@HydreigonSupremo
14:29 8 giu
Se sostituiamo "crisi" con "psicodramma" ci stai?
@Roday
🍍
OP
14:33 8 giu
@Crisi_dragonicasuprema
troppo lungo
@EikichiOnizuka01
Founder