Devo riflettere su una cosa.. quest'anno un periodo ho pensato al suicidio, non di farlo, semplicemente c'è stato uno switch nella mia testa per cui era diventato un'opzione che non ritenevo impossibile, ma mi ci riuscivo ad immaginare anche fosse solo allo 0.1%, però pensavo che l'avrei perseguita a patto che avessi tentato in ogni modo di cambiare nella vita..eppure in questo pensiero malsano, avevo percepito un senso di libertà mai sperimentato, se tanto ormai la mia vita aveva perso valore, le ansie e le paranoie erano sparite, avrei dato il tutto per tutto prima di darmi per vinto e sentivo di poterlo fare senza zavorre, dare un graffio alla tela che ho sempre guardato da lontano..ora quel periodo sembra essere passato, suicidarmi non è un'opzione nella mia testa per nulla e sono tornati i soliti blocchi, a volte mi sento strano a preferire forse come stavo prima ma è così
watashiwa nn mi risponde + ci siamo lasciati lo dico a tutti
scoprirete che chi bara sarà proprio chi meno vi aspettate
stantuffare
guardate nogae come si preoccupa vai a cancellare il tuo secondo account
E' annata a cussì
oki adesso scegliamo un bel bicchiere
Mi è passata davanti una zanzara....
NON HO PAROLE COMUNQUE È SEMPRE GRAZIE A ME CHE CAMBIATE NOME RICCHIOCI
Anonimo
la prima cotta della mia vita é stata per il bambino cacca o meglio così lo chiamavo io perché mi stava sui cazzo ma lui non l'ha mai saputo, femcel sficata sin dagli albori
a tema con la ketamine challenge, ho sentito dei botti poco fa, deve essere arrivata la droga
Capisco che sono in crisi per il ciclo ma eravate sempre stati tutti "crisi" o sono schizofrenica?
i sardi scopano le pecore
Ringraziate che sono tardo e non si mettere le gif che se no partivo a flammarvi tutti
Anonimo
Originaleho fatto due donne e mezzo su the Sims ma più cozy e ambientato negli anni 60 thesims
a tutti quelli che anno simcity tm
vorrei ricordare che noi invece avevamo questo
voi organizzate matrimoni noi gestiamo fabbriche construismo strade forgio popoli, poi e figo distruggere tutto hehehe crasch boum
vorrei ricordare che noi invece avevamo questo
menomale davvero che non ho alcun legame con la moderazione e la supervisione di questo sito stasera
mi si sono rotte le acque
volevo postare una foto da twink col mio cosplay da eterosessuale, ma ho la memoria piena quindi tieee
che ship scimmia calabrese x malessere napoletano
a me il sesso fa paura
Anonimo
vi presento antonella la cartolaia
thesims
Ennesima notte in cui sogno di tornare in all'uni e stavolta ero pure contenta ora sono delusa pk non la finirò davvero e quindi niente laurea :(
Anonimo
il goat dei pornodivi rimane Alessandro Borghi
pornstar io faccio mia khalifa
ciao faccio pee pee e poi preparo iced coffee
Anonimo
Vuoi fare il mantenuto? Forniamo figlie di avvocati, notai, primari, imprenditori. More, ricce, bionde, belle, brutte, soprattutto brutte. E per i più impavidi forniamo anche le over70
e no puedo mas
Anonimo
riesco a guardarti negli occhi solo da ubriaca
perché non mi vuole?
SONO in CRISI tennistica perche TENNIS io gioco a TENNIS e sono in CRISI sono un te nis PLAYER crysis
su su suca
uno di sti giorni muoio
sono triste ciao