Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Scarlett_1
Capisco che sono in crisi per il ciclo ma eravate sempre stati tutti "crisi" o sono schizofrenica?
@icecube
❄️
21:23 7 giu
sei schizofrenica sempre stati
@Gab
💋
21:23 7 giu
si
@Scarlett_1
OP
21:23 7 giu
@crisi_glaciale
Non credo di aver capito la risposta
@crisi_glaciale
sono emotiva oggi
@icecube
❄️
21:24 7 giu
@Scarlett_1
povera 😭, comunque scherzavo si ci siamo tramutati siamo pazzi
@Scarlett_1
OP
21:25 7 giu
@crisi_glaciale
mi sento così
@icecube
❄️