sono triste ciao
domani o stanotte live per costruzione mini serra
HAHAHSHHSHAHAHS MI FA RIERE STA POSA BDHSHAHSHJSH SEMBRA UNA CHAD 🤨
devo fare la pee pee
domani mi tocca litigare con quella di italiano
in ogni caso, ho realizzato oggi che settimana prossima iniziano gli esami
in ogni caso, ho realizzato oggi che settimana prossima iniziano gli esami
ho deciso non metterò pis su instagram censuro con un gatto
Anonimo
icecube fa davvero parte del mossad, stanno studiano i comportamenti umani e dei modi per trattenere più a lungo possibile sugli schermi le persone per attuare i loro piani più loschi complotto
anzi no la metterò privata per chi la vuole vedere, chi vuole, è per farvi capire quanto cazzo sono baloon
Anonimo
i sardi sono tutti fratelli
Anonimo
Domani inizio a lavorare… aiuto
ma se ipoteticamente 1 perosna fa 1 live e lo esce senz ache nessuno lo veda pk magari sono le 4 del mattino ed è una live startata tipo alle 21 che ancora va passata inosservata cosa succede pk forse io lo fatto
se vi interessa sono tornato a casa per cagare
ma quello la mi ha scritto ancora
Forse non è stata la giocata dormire 3 ore e non fare colazione prima di 8 ore di turno nn so vorrei già andare in pausa ho bisogno di energie
coprite gli occhi a watari
Tra cent’anni ricorderanno quella del 2026 
Anonimo
quindi su hint pure le donne sono uomini pelati
Raga ma life is strange c'è su hint, ogni tanto lo vedo su inse ma ho un dubbio
Strecante tangent coseno e seno🤤
Anonimo
cm faccio ad integrarmi e a essere uno di voi? sembrate tutti così legati, nel modo più malsano possibile
ma come dovrei vestirmi ad un triplo compleanno? cioè 3 persone tra cui una 60enne, un 30enne e un 24enne che organizzano un afternoon tea 🌝
INDIETRO FORSE AVANTIIII
ma voi leggete vatari o uatari
eos mi ha traumatizzato
addi
addi
no raga no aiuto guarfate @polizia ci rendiamo conto... è tutta.. una farsa.... loro gestiscono TUTTO... loro.. sono.. ovunque...
Anonimo
caco in piazza al raduno di hint
certe persone hanno davvero troppo tempo libero
Che sonno
vabbè in tutto ciò sto
Un mio amico si sta lamentando che il suo pp diventa TROPPO piccolo quando ha freddo, raga sto leggendo cose che avrei preferito non leggere
una mia compagna ha bevuto letteralmente un mignolo di prosecco e si sta comportando come se fosse ubriaca lercia
sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!
adesso faccio skin care (crisi_skincarale) e continuo invincible (crisi_invinciblale)