Ho 4 minuti x dormire ora
Crisi_omosessuale
scrivere è quella parte della sbura a cui si dà forma…
comunque stanno ristrutturando l’appartamento vicino al mio, che si affaccia alla finestra del mio bagno e ogni volta che vado di corpo penso a sti poveretti che devono subirsi i miei tuoni cortesi, chissà che cosa penseranno 
Scrivo solo per vedere come rende la mia nuova foto
crisi_lgbt
Anonimo
messa hintiana, mercoledì della sborra, la sacerdotessa (perché su hint gli uomini non possono consacrarsi al sacerdozio): "sborra sei e sborra tornerai"
Anonimo
secondo le tendenze di hint siano degli swag simmer complottisti. comunque triste che quasi nessuno usi gli hashtag
voglia di ballare un reggae in spiaggia
Che bello sapere che domani mi sveglio e finalmente posso eliminare direttamente le sveglie, altro che disattivarle. Sarà la prima cosa che farò appena sveglia perché non ne avrò bisogno per i prossimi 3 mesi
PERCHÉ VOLETE VEDERE IL MIO VIBRATORE SIEYE MALATI
comunque sono pazzo allucinato ok scusate
a causa di no*h schn*pp ora guardo sempre il cast dei film e se lo vedo o lo percepisxo non guardo il film è un disprezzo interiore capito mi ha disgustato quando parlava quando piangeva per cazzate quando quando respirava basta per me eliminato menomale che non lo sto vedendo più
Anonimo
c'era chi invocava la crisi di hint...e in un certo senso avevano ragione
@Togata direi classiche elettromagnetiche perche io sono luce
qual è l’età media qui? 😛🌺🌊🍍🏄🏼♀️🏝️
Visto che tutti sfoggiano i gatti io vi esco di nuovo il cane
"l'Italia non ha mai combattuto in egitto durante la seconda guerra mondiale "
~la mia prof si storia
~la mia prof si storia
Ma in che senso hit
scherzo vi amo sono rude sono un orco sono malvagio sono sono un evil ma non twink pk mi assocerei a quel disadattato di no*h schn*pp e a proposito di questo quel ragazoz mi ha rovinato qualsiasi cosa pk ha fatto stramger things e lui era protagonista, a me nn piace come serie pk non fa per me ma tipo se l'avessi vista sarei rimasto al passo con i tempi e con la società capiro e invece no pk io lo odio e non lo tollero e non avrei MAI tollerato la sua faccia in ogni episodio per minuti interi e quindi non l'ho vista praticamente è la causa diretta della mia regressione soxiale
Anonimo
Facciamo anonimo challenge
Mi unisco anch'io dai alla moda del momento
prima alla venditrice volevo dire "lapislazzuli" ma ho detto "acquamarina" peak dislessia momentum
io lo visyo quello di spongebob e ce la grande fidatevi pk chi di naso abbonda..
Hint ruggisce, del tutto impotente
Travolto dal fiume di CRISI prorompente
Marowak grida, ma non le è sfuggito
Ride di gusto, è impazzita...
Le sue dita sobbalzano, esplodono in festa
Irrorano Hint i suoi discepoli in massa
Desiste ed affonda persino Stregatto
Travolta dall'ira, diventa Crisi-Gatto
NON RESISTO PIÙ!
Vado nelle impostazioni, scelgo l'username e lo modifico
MA NON RESISTO PIÙ!
Ne creo uno nuovo poi antepongo "Crisi" al mio nome
La risata che sgorga vi travolge pian piano
Nel mentre Ice grida è indemoniato
Digrigna i denti, il suo sito è distrutto
Crisi sta morendo, dal godimento
Travolto dal fiume di CRISI prorompente
Marowak grida, ma non le è sfuggito
Ride di gusto, è impazzita...
Le sue dita sobbalzano, esplodono in festa
Irrorano Hint i suoi discepoli in massa
Desiste ed affonda persino Stregatto
Travolta dall'ira, diventa Crisi-Gatto
NON RESISTO PIÙ!
Vado nelle impostazioni, scelgo l'username e lo modifico
MA NON RESISTO PIÙ!
Ne creo uno nuovo poi antepongo "Crisi" al mio nome
La risata che sgorga vi travolge pian piano
Nel mentre Ice grida è indemoniato
Digrigna i denti, il suo sito è distrutto
Crisi sta morendo, dal godimento
si, sono disperato problemi?
PROBLEMI??
PROBLEMI??
i più divertenti a parer mio 


e io gioco a hockey
come faccio senza un coca gelata frizzantina
nn ne vinco + una
cacherello
io tra pochi giorni
ok mi sta venendo voglia di mandare tutto quello che ho costruito nell ultimo anno a puttane voglio dei cazzo di sedativi per cavalli che mi mandino a dormire
vi voglio bene ragazzi come cazzo ve ne uscite sempre con ste cagate dai venite qui vi do un bacino e una caramella
l'esperimento sociale è finito, ora ci sono abbastanza dati per la tesi di ice