Ho 4 minuti x dormire ora
1
7 giu 2026 alle 23:56
Crisi_omosessuale
7 giu 2026 alle 22:02
Avatar eos 🌸
scrivere è quella parte della sbura a cui si dà forma…
8 giu 2026 alle 21:29
comunque stanno ristrutturando l’appartamento vicino al mio, che si affaccia alla finestra del mio bagno e ogni volta che vado di corpo penso a sti poveretti che devono subirsi i miei tuoni cortesi, chissà che cosa penseranno
4
8 giu 2026 alle 13:07
Scrivo solo per vedere come rende la mia nuova foto
5
8 giu 2026 alle 21:28
Avatar eos 🌸
2
8 giu 2026 alle 21:27
Avatar Gab 💋
7 giu 2026 alle 20:21
crisi_lgbt
7 giu 2026 alle 21:56
Anonimo
messa hintiana, mercoledì della sborra, la sacerdotessa (perché su hint gli uomini non possono consacrarsi al sacerdozio): "sborra sei e sborra tornerai"
8 giu 2026 alle 13:02
Anonimo
secondo le tendenze di hint siano degli swag simmer complottisti. comunque triste che quasi nessuno usi gli hashtag
8 giu 2026 alle 21:21
voglia di ballare un reggae in spiaggia
45
8 giu 2026 alle 12:59 (modificato)
Che bello sapere che domani mi sveglio e finalmente posso eliminare direttamente le sveglie, altro che disattivarle. Sarà la prima cosa che farò appena sveglia perché non ne avrò bisogno per i prossimi 3 mesi
8 giu 2026 alle 21:21
PERCHÉ VOLETE VEDERE IL MIO VIBRATORE SIEYE MALATI
12
7 giu 2026 alle 21:51
comunque sono pazzo allucinato ok scusate
8 giu 2026 alle 12:58
a causa di no*h schn*pp ora guardo sempre il cast dei film e se lo vedo o lo percepisxo non guardo il film è un disprezzo interiore capito mi ha disgustato quando parlava quando piangeva per cazzate quando quando respirava basta per me eliminato menomale che non lo sto vedendo più
8 giu 2026 alle 12:55
Anonimo
c'era chi invocava la crisi di hint...e in un certo senso avevano ragione
7 giu 2026 alle 21:47
@Togata direi classiche elettromagnetiche perche io sono luce
face reveal di integrale ragazzi
2
7 giu 2026 alle 20:10
qual è l’età media qui? 😛🌺🌊🍍🏄🏼‍♀️🏝️
13
8 giu 2026 alle 12:54
Visto che tutti sfoggiano i gatti io vi esco di nuovo il cane
6
7 giu 2026 alle 18:45
"l'Italia non ha mai combattuto in egitto durante la seconda guerra mondiale "

~la mia prof si storia
4
8 giu 2026 alle 8:00
Ma in che senso hit
1
8 giu 2026 alle 21:13
scherzo vi amo sono rude sono un orco sono malvagio sono sono un evil ma non twink pk mi assocerei a quel disadattato di no*h schn*pp e a proposito di questo quel ragazoz mi ha rovinato qualsiasi cosa pk ha fatto stramger things e lui era protagonista, a me nn piace come serie pk non fa per me ma tipo se l'avessi vista sarei rimasto al passo con i tempi e con la società capiro e invece no pk io lo odio e non lo tollero e non avrei MAI tollerato la sua faccia in ogni episodio per minuti interi e quindi non l'ho vista praticamente è la causa diretta della mia regressione soxiale
8 giu 2026 alle 12:51
Anonimo
Facciamo anonimo challenge
8 giu 2026 alle 21:11
Avatar Asber 🏰
Mi unisco anch'io dai alla moda del momento
7 giu 2026 alle 21:41
prima alla venditrice volevo dire "lapislazzuli" ma ho detto "acquamarina" peak dislessia momentum
3
7 giu 2026 alle 21:40
io lo visyo quello di spongebob e ce la grande fidatevi pk chi di naso abbonda..
1
8 giu 2026 alle 21:08
Crisi day significa sbura day, quindi
Hint ruggisce, del tutto impotente
Travolto dal fiume di CRISI prorompente
Marowak grida, ma non le è sfuggito
Ride di gusto, è impazzita...

Le sue dita sobbalzano, esplodono in festa
Irrorano Hint i suoi discepoli in massa
Desiste ed affonda persino Stregatto
Travolta dall'ira, diventa Crisi-Gatto

NON RESISTO PIÙ!
Vado nelle impostazioni, scelgo l'username e lo modifico
MA NON RESISTO PIÙ!
Ne creo uno nuovo poi antepongo "Crisi" al mio nome
La risata che sgorga vi travolge pian piano
Nel mentre Ice grida è indemoniato
Digrigna i denti, il suo sito è distrutto
Crisi sta morendo, dal godimento
7 giu 2026 alle 21:40
Avatar Gab 💋
si, sono disperato problemi?
PROBLEMI??
8 giu 2026 alle 21:08
i più divertenti a parer mio
5
7 giu 2026 alle 21:39
e io gioco a hockey
7 giu 2026 alle 21:37
Avatar eos 🌸
8 giu 2026 alle 21:02
come faccio senza un coca gelata frizzantina
8 giu 2026 alle 21:02
Avatar sinner tennis
nn ne vinco + una
7 giu 2026 alle 21:33
cacherello
5
8 giu 2026 alle 21:01
io tra pochi giorni
7 giu 2026 alle 23:24
Avatar munega miao
ok mi sta venendo voglia di mandare tutto quello che ho costruito nell ultimo anno a puttane voglio dei cazzo di sedativi per cavalli che mi mandino a dormire
8 giu 2026 alle 21:00
vi voglio bene ragazzi come cazzo ve ne uscite sempre con ste cagate dai venite qui vi do un bacino e una caramella
3
7 giu 2026 alle 21:30 (modificato)
l'esperimento sociale è finito, ora ci sono abbastanza dati per la tesi di ice
1
7 giu 2026 alle 23:22
Hint @ 2026