a causa di no*h schn*pp ora guardo sempre il cast dei film e se lo vedo o lo percepisxo non guardo il film è un disprezzo interiore capito mi ha disgustato quando parlava quando piangeva per cazzate quando quando respirava basta per me eliminato menomale che non lo sto vedendo più