scherzo vi amo sono rude sono un orco sono malvagio sono sono un evil ma non twink pk mi assocerei a quel disadattato di no*h schn*pp e a proposito di questo quel ragazoz mi ha rovinato qualsiasi cosa pk ha fatto stramger things e lui era protagonista, a me nn piace come serie pk non fa per me ma tipo se l'avessi vista sarei rimasto al passo con i tempi e con la società capiro e invece no pk io lo odio e non lo tollero e non avrei MAI tollerato la sua faccia in ogni episodio per minuti interi e quindi non l'ho vista praticamente è la causa diretta della mia regressione soxiale
8 giu 2026 alle 12:51