Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
Domani inizio a lavorare… aiuto
@Shady
Intruso
21:53 8 giu
Vabbè ma tu sei poeta maledetto hai già vinto all vita
1
@TheUnseen
21:53 8 giu
Che lavoro farai?
@op
21:53 8 giu
@Shady
hai ragione pff un lavoretto non scalfirà la mia potente aura da distruttore
1
@op
21:54 8 giu
@TheUnseen
barista ahahah
@TheUnseen
21:55 8 giu
@poetamaledetto
spero ti paghino decentemente e che non ti facciano fare troppe ore
@op
21:55 8 giu
@TheUnseen
si sì è un lavoretto leggero 5/6 ore nei fine settimana e tra settimana a chiamata molto chill
@TheUnseen
21:56 8 giu
@poetamaledetto
dai menomale così hai tempo anche di goderti le vacanze
@op
21:57 8 giu
@TheUnseen
Sisi EHEHHE
@TheUnseen
21:57 8 giu
@poetamaledetto
top, invece la mia esperienza nel settore ristorazione è stata così bella che sono scappato
@op
22:02 8 giu
@TheUnseen
ah aiuto… mi dispaoce
@TheUnseen
22:03 8 giu
@poetamaledetto
per carità il lavoro in sé non era male e neanche la paga considera che era la mia prima esperienza. Ma si facevano troppe ore
@op
22:04 8 giu
@TheUnseen
iniziare in modo traumatico non è l’idea migliore in effetti ahaha
@TheUnseen
22:06 8 giu
@poetamaledetto
si ma a volte era assurdo perché dovevo fare il turno doppio per coprire i buchi quindi praticamente iniziavo alle 6:30 di mattina per finire a mezzanotte, con solo qualche ora di pausa nel pomeriggio
@op
22:10 8 giu
@TheUnseen
ah… aiuto…
@TheUnseen
22:12 8 giu
@poetamaledetto
pensiamo a cose più positive dai, tipo a te che imparerai a fare i cocktail
@op
22:22 8 giu
@TheUnseen
daje divento alcolizzata
@op
22:22 8 giu
@TheUnseen
ahhaha
@TheUnseen
22:23 8 giu
@poetamaledetto
si può diventarlo anche senza saperli fare, ma almeno ora ti ubriacherai con roba buona
@op
22:26 8 giu
@TheUnseen
HAHAHAHAH hai ragione anche tu
@TheUnseen
22:27 8 giu
@poetamaledetto
tra ieri e oggi berrei volentieri... Ma non ho niente in casa. Meglio così da una parte
@op
22:45 8 giu
@TheUnseen
io ho una mezza bottiglia di vodka… non la bevo solo perché mi farei così tanto schifo
@TheUnseen
4:56 9 giu
@poetamaledetto
mi dispiace... Ma hai fatto la cosa giusta 🫂
@op
8:34 9 giu
@TheUnseen
massi tranquillo 🫂
@TheUnseen
10:09 9 giu
@poetamaledetto
con quel ragazzo come sta andando avanti?
@op
11:32 9 giu
@TheUnseen
non va ahaha
@op
11:32 9 giu
@TheUnseen
non mi si fila e va bene così
@TheUnseen
11:42 9 giu
@poetamaledetto
mi fa piacere vedere che non ti abbatti troppo, così si fa 🤛🏻
@poetamaledetto
io ho scoperto di piacere a una ragazza
@op
11:43 9 giu
@TheUnseen
massi alla fine non è nessuno per avere potere sul mio stato d’animo
@op
11:43 9 giu
@TheUnseen
weeeee e a te lei piace???
@TheUnseen
11:46 9 giu
@poetamaledetto
è complicato purtroppo, se vuoi ti taggo nel post che avevo scritto
@op
11:46 9 giu
@TheUnseen
siii volentieri
@Shady
Intruso