Avatar Ynk Founder
Devo riflettere su una cosa.. quest'anno un periodo ho pensato al suicidio, non di farlo, semplicemente c'è stato uno switch nella mia testa per cui era diventato un'opzione che non ritenevo impossibile, ma mi ci riuscivo ad immaginare anche fosse solo allo 0.1%, però pensavo che l'avrei perseguita a patto che avessi tentato in ogni modo di cambiare nella vita..eppure in questo pensiero malsano, avevo percepito un senso di libertà mai sperimentato, se tanto ormai la mia vita aveva perso valore, le ansie e le paranoie erano sparite, avrei dato il tutto per tutto prima di darmi per vinto e sentivo di poterlo fare senza zavorre, dare un graffio alla tela che ho sempre guardato da lontano..ora quel periodo sembra essere passato, suicidarmi non è un'opzione nella mia testa per nulla e sono tornati i soliti blocchi, a volte mi sento strano a preferire forse come stavo prima ma è così
8 giu 2026 alle 22:36 (modificato)